Il nightlife di questo weekend tra musica e dinner ricordando i Beatles

Il nightlife di questo weekend tra musica e dinner ricordando i Beatles

di Marco Chiatti

Il nightlife di questo weekend tra musica e dinner.


La Serra di Civitanova Marche, parte il 28 gennaio con un appuntamento invitante già dal titolo. Si chiama “Chiedi chi erano i Beatles” e vedrà sul palco i Talk Radio Live, che per i Baronetti di Liverpool hanno un vero e proprio culto, riuscendo a ricrearne sonorità e le magie originali delle loro melodie. Sempre alla Serra ma domani, cena euforica con la coppia ormai inossidabile Oriano & Alessandrino, mentre domenica confermato l’appuntamento Maracanà dalle 18 con possibilità di aperitivo — cena — dopocena.


Musica dal vivo sempre di qualità anche al Florentia Rock Live di San Benedetto del Tronto. Il 28 gennaio sul palco Hotter Than Hell tribute band dei Kiss. Prenotazione obbligatoria per la cena, obbligo di super green pass. Dopo cena non si potrà entrare. Domani invece è la volta In Nomine Capa tribute  band di Caparezza, accesso con le stesse modalità di stasera.


Tornando a Civitanova, al Ristorante Madeirinho domani cena spettacolo con limitazioni, ristorante brasiliano, l’unica churrascaria delle Marche.


Al Santa Monica di Ancona, sempre il 28 gennaio Cartoonia, le grandi sigle dei cartoni animati e non solo. Con la simpatia di Alex-T, Andrea Paladini e Franky People, una serata all’insegna dei ricordi di quando eravamo bambini, tra musica, simpatici racconti e gags.


Ancora il 28 gennaio al Miscela 04 di Pesaro Chalet Del Mar e Cubana Extreme presentano “Dinner show – il nuovo venerdì Miscela 04”, dalle 21.30 la cena divertente tutta da cantare. Dopocena ingresso libero.


Restando a nord della regione, da non perdere sempre il 28 gennaio presso Villa Piccinetti di Fano, cena musicale con Dj Pale e Vocalist Simone Bolognesi.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *