“Notte degli Oscar” ai Bagni Andrea di San Benedetto del Tronto festeggia la 37esima edizione. Glamour e sorrisi nella serata di Sandro Assenti

Pubblicato il 23 Settembre 2024

di Marco Chiatti

Altra estate che si conclude, altro successo per la celebre “Notte degli Oscar” ai Bagni Andrea. L’evento glamour per eccellenza, ormai alla sua XXXVII edizione, diventato un
appuntamento di spicco dell’estate sanbenedettese, come ogni anno non ha deluso le aspettative.

Eleganza e stile hanno dominato la serata, organizzata nei minimi dettagli dal patron Sandro Assenti, capace di attirare non solo personaggi locali, ma anche rappresentanti del mondo del by night marchigiano.

A condurre la serata è stata Antonella Ciocca, che ha saputo gestire i tempi della premiazione con maestria, enfatizzando i momenti più significativi con presentazioni perfettamente calibrate.


Tanti i personaggi, imprenditori presenti alla serata, fra i quali Enio Silla, patron dell’omonimo brand di calzature del lusso made in Marche, con Cristina Colier, modella e dj già pronta a calcare le consolle più importanti anche a Milano.

La lista dei premiati è stata lunga e variegata, con l’immancabile statuetta che veniva assegnata accompagnata da motivazioni ricche di simpatia e un tocco di autoironia, mantenendo sempre quel senso di comunità – o “famiglia” – che caratterizza da sempre gli eventi dei Bagni Andrea.


La serata ha visto premiati anche avvocati, imprenditori e affezionati provenienti da diverse regioni, dall’Abruzzo al Lazio, a testimonianza del grande richiamo e del successo di questa manifestazione che continua a essere uno degli eventi più attesi dell’anno.

Tra le statuette più significative, spicca quella assegnata a “Miss Andrea”, conferita alla giovane Ludovica Lardani. “Una bellezza sana, fresca, all’acqua di rose, educata e riservata” recita la motivazione.


Mister Andrea invece è stato premiato Riccardo Di Stefano: “Bello e dannato, si vede più di notte che di giorno. Piace molto alle ragazze, anche se un po’ timido, dal look sempre originale”.


Ad Alessia Alessandrini e Francesco De Lillo invece la statuetta rispettivamente come Donna Andrea e Uomo Andrea.


Un momento speciale della serata è stato l’”Oscar Miglior Attore straniero”, assegnato a Rares Bogdan, Membro del Parlamento europeo, presente alla serata: “E’ un onore averlo quest’anno agli Oscar. Da poco eletto al Parlamento europeo, gli facciamo tanti auguri per la sua carica. Affabile, brillante, straniero, ma molto vicino a noi”, si legge nella motivazione.


Molti altri i premi e le targhe assegnate, fra cui menzione speciale per la sezione locale della Croce Rossa con la presidente Anna Mandolini.

Bagni Andrea si avvia ora verso la chiusura di una stagione estiva ancora una volta di successo, e quella degli Oscar è un po’ la serata che la corona, con il patron Assenti che non nasconde la sua soddisfazione: “Sono davvero orgoglioso”, ha affermato ad apertura di serata, “che una festa inizialmente per i Bagni Andrea si divenuta negli anni un momento così importante, testimoniato dalla sua longevità da record”.

Sandro Assenti tra Natali e Irina
image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *