Città di Vallefoglia: il Teatro G. Santi di Bottega si prepara ad ospitare il Concerto del Decennale della Filarmonica Giochino Rossini domenica 14 aprile

Domenica 14 aprile 2024, alle ore 18.00, il Teatro Giovanni Santi di Bottega si appresta ad ospitare un altro importante appuntamento, con un gran concerto per celebrare il Decennale della Filarmonica Giochino Rossini. A comunicarlo, sono il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, che alla presenza di alcuni componenti della Filarmonica, questa mattina hanno presentato agli organi di stampa il programma dell’evento dedicato al nostro concittadino di Montecchio e Direttore dell’Orchestra M° Michele Antonelli recentemente scomparso. Questo, fa rilevare il Sindaco, sarà un importante appuntamento per ricordare il nostro caro amico Michele, che negli anni ha contribuito con le sue idee e la sua professionalità anche alla realizzazione del nuovo teatro e che domenica con la presenza della sua amata orchestra sul palco formata da 32 elementi diretti dal M° Marco Dallara delizierà il numeroso pubblico con brani musicali dei più famosi compositori come Mozart, Schubert, Mendelsshon e tanti altri.

“Ringraziamo – concludono il Sindaco e l’Assessore – la “Filarmonica Gioachino Rossini” per avere deciso di ricordare il nostro compianto Maestro Michele Antonelli con questo concerto nel nuovo Teatro G. Santi e per il taglio sociale che è stato impostato”.


Si comunica che i biglietti per l’evento potranno essere acquistati on line sul portale www.vivaticket.com oppure nelle ricevitorie e dalle ore 17.00 di domenica 14 aprile 2024 al botteghino del teatro.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *