Pubblicato il 21 Giugno 2021

Giunge alla sua seconda edizione l’Holiday Swing, l’evento estivo che si tiene a Misano Brasile, Rimini. Nato da un’idea di Gino Manoni (alias Charlie Rock) e Alessandro Conti, imprenditore romagnolo, che insieme hanno voluto fronteggiare il difficile momento creando e proponendo una “mini vacanza” di 7 giorni per tutti coloro che avessero voglia di divertirsi ripercorrendo gli anni 40 e 50 tra musiche, balli, stand e divertimento dal sapore retrò.
Visto il successo della prima edizione, curata nei minimi particolari per offrire il miglior servizio, quest’anno l’Holiday Swing si estenderà a 9 giorni coinvolgendo vari locali, discoteche e alberghi di Misano e Riccione, proponendo varie serate a tema in stile anni 40 e 50, Beach Party, Band, Dj, ospiti e Show Burlesque circondati da vari stand vintage. Come suggerisce il nome, sarà una vacanza Swing fatta di giornate spensierate in compagnia della musica e del sano divertimento. Un’altra scommessa vinta dal Charlie Rock, che anche in questi lungi mesi di difficoltà ha continuato a lavorare e programmare per il suo affezionato pubblico. “Tanti sono i festival e le manifestazioni in tutta Italia che ho organizzato o a cui ho collaborato, ma questo ha decisamente un sapore diverso”, ha affermato Gino Manoni, ovvero Charlie Rock.
Tutti i dettagli ed il programma completo sono consultabili attraverso la pagina Facebook “Charlie Rock” e per tutte le info potrete rivolgervi al 347 2995707.