Fargetta

Il by night. A Civitanova arriva Fargetta alla Serra, il Donoma cambia gestione. Al Miami di Monsano c’è Sandy Marton

Pubblicato il 2 Dicembre 2021

di Marco Chiatti

Il mese di dicembre si apre con un weekend che riscalda a suon di divertimento la gelida temperatura dell’inverno.


Per il format del venerdì sera a Civitanova Marche ideato da Aldo Ascani arriva Fargetta il 3 novembre alla Serra. Mario Fargetta spopola nel modo della disco internazionale, una colonna portante di Radio Deejay. Nome d’arte Get Far, ha venduto milioni di copie e conquistato le maggiori classifiche musicali. Fargetta è pure un produttore musicale di successo, insomma un mattatore puro senza confini. Al suo fianco una squadra ben equilibrata con Oriano Andreozzi e Aldo Ascani nel reparto ristorante e nella notte dopo l’esibizione di Fargetta, il veterano Fabrizio Breviglieri. Il 4 novembre Oriano ed Alessandrino, con la cena euforica, dopocena in consolle dj Gianluca J. Domenica 5 novembre appuntamento per Maracanà con Nicola Pigini, Axer, Riccardo Borsini. (La Serra a Civitanova Marche, in via Aldo Moro, 70. Disponibili due ampi parcheggi riservati. Per info e prenotazione 0733 520 644).


Al Brahma di Civitanova Marche ci si prepara per un altro doppio appuntamento: il 3 novembre evento Goodies, il party reggaeton più caldo del centro Italia. Il 4 novembre Official Event Vida Loca in tour: il format più ballato della penisola, ritorna a Civitanova Marche.


Al Miami di Monsano venerdì Mamacita, il party più travolgente del centro Italia torna a infiammare il venerdì notte del Miami Club. Sabato Rewind Opening Party, Guest Sandy Marton. Torna il party 70/80/90 con i dj e le star che hanno fatto la storia della musica nel mondo.

A Civitanova ritorna il 4 novembre il Donoma e lo fa sotto la nuova gestione capitanata dal dott. Angelini, proprietario anche del Le Gall di Porto San Giorgio. Una nuova avventura che ha inizio con l’opening party Senorita, hip hop – reggaeton – rnb.


Al Colosseo di Montecchio – Pesaro, ritorna il 4 novembre, dopo una lunga attesa il party anni 90 per eccellenza, con i Datura & We Love The 90s che faranno rivivere tutte le emozioni degli anni d’oro della Dance.


Sempre sabato al Miu Disco Dinner di Marotta evento Vibrare che si sviluppa nei vari ambienti della disco. Si parte con cena spettacolo, Selezione musicale Ricky Esse, intrattenimento Paperino. Domenica Guest Bello Figo “Leggins di pelle” in tour.


A San Benedetto del Tronto l’Harena per tutto il weekend mixa sapientemente il buon cibo con la buona musica nel dopocena altrettanto da gustare.


Al Sottovento di Numana il sabato con Movimenti Notturni che animeranno la cena spettacolo e dopocena. Domenica invece aperitivo cena e musica latina, con Latin Sound by Kasino Latino.


Ancora a Civitanova il weekend vede protagonista anche il Madeirinho, il ristorante del giocatore della Lube Simon. Latin Saturday Cena, spettacolo e dj Ristorante brasiliano.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

1 commento su “Il by night. A Civitanova arriva Fargetta alla Serra, il Donoma cambia gestione. Al Miami di Monsano c’è Sandy Marton”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *