Il by night dall’11 al 13 luglio nei locali delle Marche per notti che non finiscono mai

Pubblicato il 11 Luglio 2025

di Marco Chiatti

Le notti marchigiane di luglio esplodono tra musica, performance e dj set: ecco il programma per chi vuole vivere ogni serata in grande stile.


VENERDI’ 11 LUGLIO

Allo Shada di Civitanova Marche l’appuntamento “Spiaggia e Champagne”, per una cena spettacolo con Rudy Smaila che porta sul palco tutto il carisma della tradizione di famiglia, con uno show coinvolgente che unisce voce, ritmo e divertimento. A seguire special guest dj Mathea. Domani “Random Party”, una festa a caso, un’atmosfera di festa spensierata, per chi cerca divertimento spontaneo.

Al Medusa San Benedetto del Tronto “La Isla secondo evento”, guest dj Payano, staff Merli Entertainment.

Stasera al Casacon di Sirolo “Stereo pizza”, cena show e dj set. Domani “The Club Code”, cena show e dj set.

Alla Plaza di Camerano “Be Rock”, special guest: Cristina Scabbia from Lacuna Coil e Toky from Virgin Radio. Live music: Zeckyboys. Domani Palm Room: Move It, el ritmo que te mueve. Garden Room: Afrocircus, la migliore musica afro in circolazione.

Al Muchacha di Civitanova Marche, “Maracaibo”. Dj Set & Live Performers, show by Carioca Dance Ballet. Domani special guest Chiquito. Una notte unica nel cuore dell’America Latina.

Alla Terrazza di San Benedetto del Tronto Hola Chica, il format con musica reggaeton e hip hop. Domani “90 Wonderland”, evento che celebra la musica e la cultura degli anni ’90. Domenica “Sofrito Barcelona”, seconda edizione. Spettacoli dal vivo e dj set.

A San Benedetto è partita a gonfie vele la stagione ei Bagni Andrea, con il patron Sandro Assenti al comando del locale storico della Riviera delle Palme.

Al Miu di Marotta “Miutropoly”, The City of Music. La città dove ogni sala è un quartiere, ogni beat una strada, ogni notte un viaggio. Tutto chill, zero sbatti. Solo good vibes, flow pazzeschi e momenti da urlo. Dj La Queen.

Al Jonathan di San Benedetto “Encantame”, cena e dj set. Domani “Tulum, cada noche es una fiesta”.


SABATO 12 LUGLIO

Allo Chalet Muchacha sul lungomare sud di Civitanova Marche, arriva il ballerino caraibico Chiquito, vincitore dell’ edizione speciale del 20′ anno della trasmissione di Rai 1 Sognando Ballando con le stelle…condotta da Milly Carlucci. Il ballerino dominicano che vive in Italia da ragazzo, con la vittoria dell’ edizione straordinaria, parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle che partirà nel mese di ottobre. Al Muchacha si esibirà in balli imitando persino Michael Jackson con il suo gruppo di ballo Dominicana Power, uno spettacolo esplosivo di musica e balli latini.

Al Le Gall di Porto San Giorgio special guest Neima Ezza. I suoi testi esplorano spesso temi di malinconia e resilienza, riflettendo le realtà affrontate da coloro che crescono in ambienti urbani difficili.

Al Cala Maretto di Civitanova “CalaMore” special guest direttamente dallo Zoo di 105 Pippo Palmieri. Lunedì “Baciami Ancora” cena spettacolo e dopocena discoteca con musica commerciale.

Alla Baia Imperiale di Gabicce Mare “Senorita”, la best night latina più hot del momento, la miglior musica reggaeton, hip hop, rnb e latin house.

Al Mamamia di Senigallia “Random”, l’unico e originale party senza regole dove si ascolta musica a caso, si balla a caso e ci si veste a caso.

Al Settepuntonove di Porto San Giorgio “Malamente”, Evento LGBT.

A San Benedetto del Tronto ma al Geko “Riciclati”, due ambienti musicali.

Al Petè di Civitanova Marche, Chic e Shock, happy dinner karaoke, disco, dance, video mix con Movimenti Notturni. Dopocena dj set solo grandi successi dagli anni 90 ad oggi.


DOMENICA 13 LUGLIO

A Porto San Giorgio al Delfino Verde si festeggia il 30mo compleanno del locale.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *