Taxi a due piazze

ANNULLATO. Modalità di rimborso per Taxi a 2 Piazze con Barbara D’Urso previsto nei giorni 25 e 26 novembre 2023 al Teatro La Fenice di Senigallia

Pubblicato il 23 Novembre 2023

Lo spettacolo di Barbara D’Urso in Taxi a 2 Piazze previsto nei giorni 25 e 26 novembre al Teatro La Fenice di Senigallia è stato annullato.

Seguono le modalità di rimborso divise per canale di vendita e metodo di pagamento:

Acquisto sul sito www.ciaotickets.com mediante Carta di credito
Gli acquisti effettuati con carta di credito sono stati automaticamente annullati.
L’importo pagato tornerà disponibile, al netto di eventuali commissioni di servizio, sul saldo contabile della carta di credito utilizzata entro 20 giorni a partire da domani mercoledì 22/11/2023 (Le tempistiche dipendono dagli istituti di credito coinvolti)

Acquisto sul sito www.ciaotickets.com mediante ScalaPay
Gli acquisti effettuati mediante il servizio di pagamento rateizzato sono stati automaticamente annullati.
Le rate già pagate saranno rimborsate, al netto di eventuali commissioni di servizio, sulla carta utilizzata per il pagamento, mentre le rate non ancora pagate verranno annullate; per maggiori informazioni cliccare qui.

Acquisto sul sito www.ciaotickets.com mediante Bonus cultura (Carta del docente, 18App)
Gli acquisti pagati con i buoni bonus cultura sono stati automaticamente annullati.
N.B. Il credito del buono non sarà rimborsato ma potrà essere utilizzato, al netto di eventuali commissioni di servizio, per acquistare eventi idonei presenti sul sito www.ciaotickets.com entro il termine di validità; per maggiori informazioni scrivere a bonuscultura@ciaotickets.com

Acquisto presso i Punti vendita autorizzati Ciaotickets mediante contanti o carta di credito/debito
Gli acquirenti potranno chiedere il rimborso, previa restituzione del biglietto integro di ogni sua parte, presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre domenica 03/12/2023

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

1 commento su “ANNULLATO. Modalità di rimborso per Taxi a 2 Piazze con Barbara D’Urso previsto nei giorni 25 e 26 novembre 2023 al Teatro La Fenice di Senigallia”

  1. Comprati due biglietti per lo spettacolo di Barbara D’Urso taxi a due piazze in ottobre da TicketOne.
    Siamo arrivati e con grande stupore abbiamo visto un biglietto attaccato alla porta del teatro con scritto che lo spettacolo era stato annullato.
    Nessuno ci ha avvisato di nulla, abbiamo chiesto il rimborso a TicketOne che ha scritto di chiedere il rimborso dll’I.A.T. di Senigallia, la quale ha detto che non c’entra nulla, ora abbiamo girato la mail dell’ I.A.T. di Senigallia a TicketOne ma non siamo molto fiduciosi. Perché dobbiamo subire tutto questo? In che caspita di Paese viviamo ?
    PS.
    sul sito di TicketOne la commedia in questione non risulta nemmeno fra gli spettacoli annullati e quindi non rimborsabili con tale procedura, senza poi contare la giornata persa e le spese di viaggio 🤬🤬🤬

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *