ll 10 dicembre il Rivela Festival fa tappa ad Osimo. Al Palabaldinelli ci saranno Dario Vergassola e Umberto Galimberti che parleranno di Emozioni live e virtuali

ll 10 dicembre il Rivela Festival fa tappa ad Osimo. Al Palabaldinelli ci saranno Dario Vergassola e Umberto Galimberti che parleranno di Emozioni live e virtuali

Pubblicato il 10 Dicembre 2022

ll 10 dicembre il 𝗥𝗜𝗩𝗘𝗟𝗔 𝗙𝗘𝗦𝗧𝗜𝗩𝗔𝗟 fa tappa ad Osimo! E saranno 𝗗𝗔𝗥𝗜𝗢 𝗩𝗘𝗥𝗚𝗔𝗦𝗦𝗢𝗟𝗔 ed il Prof. 𝗨𝗠𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗚𝗔𝗟𝗜𝗠𝗕𝗘𝗥𝗧𝗜 a rivelarci il loro punto di vista sul tema delle 𝗘𝗠𝗢𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗟𝗜𝗩𝗘 𝗘 𝗩𝗜𝗥𝗧𝗨𝗔𝗟𝗜.

Quanto il virtuale ci condiziona le emozioni, quanto sono vere e quanto riusciamo ad essere coscienti delle nostre emozioni fino a non idealizzarle?  Quanto il contatto umano oggi è più difficile vista la facilità del virtuale? E qual’è la differenza e la conseguenza?  Un dialogo fatto di domande e risposte che porteranno a delle considerazioni pregne di significati profondi volti a comprendere meglio questo confine molto sottile ma differente.

L’evento si svolgerà al Palabaldinelli di Osimo dalle ore 21.30. Biglietto unico euro 5 + dp disponibile su circuito Ciaotickets on-line e punti vendita autorizzati.


A breve si annunceranno gli altri appuntamenti del Festival nel territorio marchigiano. Il Rivela Festival, ideato da Eclissi Eventi ha l’obiettivo di rivelare, scoprire, essere curiosi. Nelle serate si scopriranno ed esamineranno argomenti di cultura, attualità ed anche storie di vita. Così RIVELA FESTIVAL, appoggiato dalla Regione Marche, ha l’obiettivo di porsi come forma di approfondimento culturale nei più svariati ambiti dello scibile umano. Il pubblico che partecipa agli eventi di RIVELA FESTIVAL sarà portato a meravigliarsi, ad interrogarsi su ciò che accade nel mondo, e dunque a comprendere. Sul palco a rivelarci aneddoti e curiosità sarà in primis DARIO VERGASSOLA nei panni di mattatore che dialogherà con un altro noto personaggio  alternarnando momenti di approfondimento con note di dissacrante ironia.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *