Passaggi Christmas Box

Passaggi Festival presenta la Christmas Box: una confezione già pronta per essere posta sotto l’albero di Natale come regalo speciale disponibile da domani 30 novembre

Pubblicato il 29 Novembre 2022

La Christmas Box, dal valore reale di 37 euro, sarà consegnata a tutti coloro che effettueranno una donazione di 12 euro. 

Al suo interno, quattro doni originali targati Passaggi: la Guida turistica “FANO. Passaggi in città. 100 luoghi e storie da scoprire”; il “Discorso notturno sull’infinito e il provvisorio” di Nando dalla Chiesa (Affinità Elettive, 2022); il taccuino professionale rosso di Passaggi, per scrivere e appuntare appuntamenti e pensieri; la shopper nera con l’inconfondibile barchetta, marchio del festival.

La Passaggi Christmas Box
La Passaggi Christmas Box

La Christmas box contenente i quattro doni firmati Passaggi può essere ritirata, da mercoledì 30 novembre, nella sede di Passaggi Festival, a Fano, in via de Borgarucci 3, dalle ore 10 alle ore 18 (da lunedì a venerdì).

Non sono previste spedizioni. Per prenotare, è possibile inviare una e-mail a passaggi.info@gmail.com o un messaggio Whatsapp al numero 3332680554.

Le donazioni per la Christmas Box sosterranno l’edizione 2023 di Passaggi Festival e le attività di Passaggi Cultura.

Per promuovere le donazioni, è stata realizzata la campagna “Fidati di chi se ne intende” con tre video, già online nel sito www.passaggifestival.it, nei social e nel canale Youtube di Passaggi Festival, creati da Ludovica Zuccarini con il copy di Brigida Gasparelli.

L’iniziativa del regalo natalizio accompagna il ritorno di Passaggi di Natale, in calendario a dicembre, nella Mediateca Montanari di Fano, con due appuntamenti legati al libro e alla scrittura.

Sabato 17, dalle 16 alle 19.30, si apre con “Inseguendo Tondelli. Un corso di scrittura postmoderno”, masterclass di scrittura con Gianluca Morozzi, mentre domenica 18, alle 17.30, è in programma l’incontro con Giulia Ciarapica, per la presentazione del suo ultimo romanzo “Chi dà luce rischia il buio” (Rizzoli); l’autrice converserà con la critica letteraria Carolina Iacucci e la giornalista Brigida Gasparelli.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *