88ª Sagra dell’Uva di Cupramontana dal 2 al 5 ottobre / ecco il programma

Pubblicato il 2 Ottobre 2025

88ª Sagra dell’Uva di Cupramontana dal 2 al 5 ottobre / ecco il programma, un programma straordinario: i dj Cristian Marchi e Asia Nardi, Cisco, Eiffel 65 e il grande Cristiano Malgioglio pronti a rendere indimenticabili le serate della storica sagra di Cupramontana. Il borgo del Verdicchio si prepara a vivere quattro giorni di emozioni, gusto e spettacolo nella 88ª edizione della Sagra dell’Uva. Si parte stasera con le hit degli 883 proposte da una  cover band abruzzese molto apprezzata.


Ecco i protagonisti del palco in Piazza Cavour e nelle piazze animate:
 Giovedi 2 ottobre
 Alle 22:00 Jolly Blu, cover band degli 883


Venerdì 3 ottobre
 Ore 22:00 – Cisco
 Ore 24:00 – Cristian Marchi


Sabato 4 ottobre
Ore 22:00 – Asia Nardi
 Ore 24:00 – Eiffel 65


Domenica 5 ottobre
 Ore 17:15 – Esibizione folk del gruppo ASD Urbanitas Apiro
 Ore 19:30 – Cristiano Malgioglio
 Ore 22:00 – Fuochi d’artificio conclusivi




Venerdì Cisco e il Dj Cristian Marchi

Una carriera piena di successi e collaborazioni di prestigio, come leader dei Modena City Ramblers e poi come solista. Artista giramondo, aperto alle contaminazioni, partito dal folk e dalla musica irlandese e britannica. “Terra Rossa”, “Contessa”, “Cento Passi”… per un concerto intenso, impegnato, ricco di sonorità. Cisco sale sul palco di Cupramontana con una band di livello. Serata da non perdere. Al termine del live, per rendere effervescente la notte di Cupramontana, Cristian Marchi,  dj di caratura internazionale che si esibisce in locali in Spagna, Francia e Grecia, a Mykonos, luogo simbolo per chi ama il divertimento notturno.


Sabato la Dj Asia Nardi e gli Eiffel 65!

Con successi intramontabili come “Blue (Da Ba Dee)”, “Move Your Body” e “Too Much of Heaven”, gli Eiffel 65 hanno segnato gli anni ’90 e Duemila, portando la musica italiana oltreconfine con uno stile innovativo e irresistibile. Il loro sound elettronico, ancora oggi attualissimo, ha fatto da colonna sonora a un’epoca, entrando nell’immaginario collettivo e conquistando milioni di fan in tutto il mondo. A precedere gli Eiffel 65 sarà l’emergente dj Asia Nardi. Sfoggia ottima tecnica, grande pulizia e un sound molto personale. Oltre alla scelta musicale Asia ha capacità di tenere il palco e personalità.     


Cristiano Malgioglio

Domenica finale scoppiettante con Cristiano Malgioglio

Il gran finale della Sagra sarà con Cristiano Malgioglio. Nel corso della carriera ha pubblicato trenta album in studio, venendo apprezzato come autore negli anni ’70 e ’80, scrivendo alcuni dei brani più noti della musica italiana, come ad esempio “L’importante è finire”, “Ancora ancora ancora”, “Testarda io”, “Cocktail d’amore”, “Forte forte forte” e “Gelato al cioccolato”, e “Ciao cara come stai?”, interpretato da Iva Zanicchi, con cui ha vinto il Festival di Sanremo 1974.
Tra le principali collaborazioni autoriali ricordiamo Mina, Loredana Bertè, Raffaella Carrà, Patty Pravo, Loretta Goggi, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Giuni Russo, Claudia Mori, Adriano Celentano e Franco Califano.
Fortunata anche la sua carriera televisiva, che l’ha visto cimentarsi come opinionista, concorrente e conduttore di vari programmi TV, sia in Rai sia in Mediaset, fino alla conduzione di una serata dell’ultimo Festival di Sanremo e l’attuale presenza come giurato a “Tale e quale show” con Panariello e Marcuzzi

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *