Matteo Borghi

Il by night del 5 e 6 settembre regala tanta musica ancora sotto le stelle. Tra gli ospiti Matteo Borghi, Molella, Nerissima Serpe

Pubblicato il 5 Settembre 2025

di Marco Chiatti

 Inizia settembre e il by night di casa nostra è sempre pronto con l’ennesimo weekend di divertimento per tutti i gusti, ancora sotto le stelle per godersi fino all’ultima serata estiva.


VENERDI’ 5  SETTEMBRE,

Allo Shada di Civitanova Marche “Applausi d’estate” ultimo venerdì della stagione. Si comincia dalla cena spettacolo con l’istrionico Matteo Borghi e la sua band. A seguire “Icona 2000”, la festa che aspettavi dal suono della prima hit. Resident djs Mattiascani Gianmariascani. Domani “Twish”, la festa Pop più grande colorata d’Italia, un viaggio musicale dove ogni hit da Britney a Bad Bunny è un’occasione per celebrare la voglia di fare festa insieme.

Al Casacon di Sirolo “Stereo pizza”. Cena show e dj set. Domani cena show e dj set, special guest Molella, dj e produttore che non ha bisogno di presentazioni, direttamente da Radio DeeJay e M2o, la storia della musica dance. Domenica dinner e after dinner.

Stasera e domani al Mamamia di Senigallia il “Random party di fine estate”, l’unica ed originale festa a caso, un’atmosfera di festa spensierata, attraente per chi cerca divertimento spontaneo.

Alla Terrazza di San Benedetto del Tronto Hola Chica, il format con musica reggaeton e hip hop. Domani “Hotel Flamingo”, il sabato della Riviera delle Palme.

Al La Plaza Camerano “Disco Fever, tutta la musica dagli anni 80 ai 2000”, cena con intrattenimento musicale e dopo cena con ballo.

Al Miu di Marotta “Miutropoly Closing Friday”. The City of Music. La città dove ogni sala è un quartiere, ogni beat una strada, ogni notte un viaggio. Tutto chill, zero sbatti.

Al Cayo Coco di Porto Recanati “Closing Party”.

A San Benedetto prosegue la stagione dei Bagni Andrea, con il patron Sandro Assenti al comando del locale storico della Riviera delle Palme.

Al Jonathan di San Benedetto  “Encantame”, cena e dj set. Domani “Tulum, cada noche es una fiesta”.

Al ristorante La Cipolla D’Oro di Porto Potenza Picena, Cepa Loca Color Party. Cena video spettacolo. Staff Movimenti Notturni.


SABATO 6 SETTEMBRE

All’Akua di San Benedetto del Tronto special guest: Nerissima Serpe, uno dei rapper italiani emergenti più interessanti del panorama attuale. Il suo stile unico e riconoscibile lo rende diverso da tutti gli altri artisti del genere.

Al Cala Maretto di Civitanova “CalaMor”, un rituale di connessioni, ritmo e libertà. Si comincia con la cena, si finisce dentro l’energia della notte. Lunedì “Baciami Ancora” cena spettacolo e dopocena discoteca con musica commerciale.

Alla Baia Imperiale di Gabicce Mare  “Senorita”, la best night latina più hot del momento.

Al Sottovento di Numana “Goodbye Summer”, cena spettacolo e dj set.

A San Benedetto del Tronto ma al Geko domani “Riciclati”, due ambienti musical

Al Petè di Civitanova Marche “Chic e Shock”, happy dinner karaoke, disco, dance, video mix con Movimenti Notturni. Domenica “Remember Y2K”, un’occasione per ripercorrere insieme i 7 anni del ritrovo civitanovese.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *