“Loredana è Mia” lunedì 25 agosto alle 21:30 all’Arena Gigli di Porto Recanati. Lo show prodotto da Isolani Spettacoli

Pubblicato il 22 Agosto 2025

“Loredana è Mia” lunedì 25 agosto alle 21:30 all’Arena Gigli di Porto Recanati. Lo show prodotto da Isolani Spettacoli.

Si avvicina l’appuntamento con la serata dedicata a Mia Martini e Loredana Bertè. Spettacolo prodotto dalla Isolani che celebra due sorelle che hanno saputo trasformare la loro vita in arte, raccontando storie di amore, sofferenza e rinascita attraverso canzoni indimenticabili.


La scelta di Porto Recanati non è casuale. Infatti, agli inizi degli anni 50, il papà delle due bambine che sarebbero diventate grandi artiste, Giuseppe Radames Bertè, insegnante
(anche la mamma, Maria Salvina Dato, era maestra), venne trasferito a Porto Recanati e si spostò insieme alla famiglia vivendo nella cittadina rivierasca per 7 anni. La presenza delle sorelle Bertè rivive ancora oggi in quelli che furono compagni di banco e di giochi.


La serata all’Arena Gigli sarà il racconto in musica delle due grandi sorelle: Piccolo Uomo, Minuetto, E non finisce mica il cielo, Almeno tu nell’universo, Sei bellissima, Il mare d’inverno, Non sono una signora, E la luna bussò, Figlia di… ,Non ti dico no. e tante altre.


Sul palco, una voce unica accompagnata da una band di talentuosi musicisti: Alessandra Doria – Voce; Davide Di Luca – Chitarra; Mauro Rosati – Tastiere; Luca Ventura – Batteria
Andrea “Zac” Zaccari – Basso


Per info:
0733 520555
info.isolanispettacoli@gmail.com
Website:
https://www.isolanispettacoli.it/
Canali Social:
https://www.facebook.com/isolanispettacoli/?locale=it_IT
https://www.instagram.com/isolanispettacoliofficial/


image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *