Pubblicato il 28 Luglio 2025
Cancellazione dello spettacolo Macbeth di Emma Dante del 26 luglio per pioggia. La recita sarà allo Sferisterio il 1°, 7 e 10 agosto / come ottenere il rimborso.
Sabato 26 luglio Associazione Arena Sferisterio si è vista costretta a cancellare lo spettacolo Macbeth di Emma Dante non dandone inizio prima per pioggia, poi allo scadere dei 120 minuti di regolamento, per un inatteso problema elettrico sempre correlato alle piogge precedenti. La dolorosa decisione è stata presa dopo un lungo confronto tra tutti gli uffici competenti ed alcuni membri apicali del Consiglio d’Indirizzo presenti allo Sferisterio, sempre seguendo i continui aggiornamenti dei reparti tecnici sul controllo di sicurezza di palco, retropalco e linee elettriche.
Associazione Sferisterio ringrazia sentitamente il pubblico per la civile pazienza e per la passione dimostrata verso l’opera, scusandosi dei disagi procurati dal maltempo e dagli ulteriori rallentamenti dovuti alle verifiche tecniche sui danni collaterali in uno spazio così ampio in un tempo così ristretto.
Come previsto dal regolamento, il biglietto del 26 luglio dà diritto a un rimborso, tale rimborso potrà essere convertito in un biglietto valido per una delle prossime recite di Macbeth, previste per il 1°, 7 e 10 agosto o in rimborso monetario.
Qualora si optasse per il rimborso del prezzo del biglietto, questo avverrà tramite bonifico entro il 30 settembre, non sarà possibile effettuare rimborsi cash presso la biglietteria.
Il personale di biglietteria sarà a disposizione per ogni chiarimento alla mail boxoffice@sferisterio.it
Regolamento
Per ottenere il rimborso, i biglietti dovranno essere riconsegnati alla Biglietteria dello Sferisterio a partire dal 29 luglio 2025 ed entro il 6 agosto.
Entro la stessa data potranno essere spediti con raccomandata al seguente indirizzo postale:
Associazione Arena Sferisterio Via Santa Maria della Porta, 65 62100 Macerata
Insieme ai biglietti dovrà essere inviato il “Modulo di richiesta di rimborso” allegato a questa comunicazione, nonché la fotocopia di un documento valido di identità.
Qualora si volesse richiedere il rimborso per i biglietti acquistati online, verrà attivata nei prossimi giorni la procedura tramite portale Vivaticket.
Il rimborso del biglietto non avverrà contestualmente alla richiesta dello stesso, ma tramite bonifico bancario entro il 30 settembre c.a.
Per ogni ulteriore dettaglio https://www.sferisterio.it/wp-content/uploads/2023/08/regolamento-Sferisterio-2023.pdf


