Miss Italia, Asia Campanelli è Miss Riviera Marche 2025. Eletta a Senigallia / video e foto

Pubblicato il 21 Luglio 2025

Nella settimana dedicata ai festeggiamenti della Rotonda a Mare anche quest’ anno l’iconico concorso di Miss Italia ha fatto tappa a Senigallia. Dopo varie serate di selezioni che si sono svolte in tutte le province della nostra regione ieri sera (20 luglio 2025) nella città della spiaggia di velluto è stato assegnato il primo titolo regionale quello di Miss Riviera Marche 2025. Ad aggiudicarselo Asia Campanelli 18 anni di Monteroberto (An) già vincitrice di diverse tappe provinciali.


Davanti ad un folto pubblico molto caloroso e partecipativo ben 22 le concorrenti provenienti da tutta la regione che oltre a portare in scena ognuna la propria bellezza si sono raccontate, alcune si sono esibite in performance artistiche e confidando al pubblico i propri obiettivi e sogni professionali. A condurre la serata il brillante e sempre professionale Marco Zingaretti storico presentatore della kermesse e madrina Vittoria Latini Miss Marche 2024.


Miss Italia rappresenta da sempre fascino, eleganza ed un importante palco. Un vero e proprio show che ha visto la partecipazione della cantante Melissa Agliottone neo vincitrice di Castrocaro e già vincitrice di The Voice Kids di Rai Uno. Coinvolgimento e ricche atmosfere dedicate alla danza con gli allievi della Mamo Dance. Le selezioni e le finali regionali continueranno in tutta la Regione: Montegranaro, Corridonia, Cagli, Porto S. Giorgio, Amandola, Pedaso, Numana, Servigliano, Sarnano, Porto S. Elpidio, Castelbellino per arrivare al 28 agosto quando a Civitanova Marche verrà eletta la nuova Miss Marche.


Dal 1 al 5 settembre al centro vacanze De Angelis di Numana anche quest’ anno si svolgeranno le prefinali nazionali. Presto si conoscerà la data ed il luogo della finalissima Nazionale. L’ evento organizzato ê stato organizzato dal Comune di Senigallia in collaborazione con l’ agenzia Isogroup.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *