Bresh "Marea Tour" Lunedì 7 luglio il concerto in Piazza Garibaldi di Senigallia per Senigallia Festival

Bresh “Marea Tour” Lunedì 7 luglio il concerto in Piazza Garibaldi di Senigallia per Senigallia Festival

Pubblicato il 28 Marzo 2025

Dopo aver annunciato il tour nei palasport (data zero il 25 ottobre a JESOLO) che lo vedrà per la prima volta protagonista, BRESH tornerà a esibirsi dal vivo sui palchi estivi in giro per l’Italia con il “MAREA TOUR”portando da Nord a Sud la sua musica e la sua energia.

Tra gli appuntamenti live in calendario figura il concerto in Piazza Garibaldi di Senigallia del prossimo 7 luglio alle 21:00 per il Senigallia Festival. Organizzazione a cura di Best Eventi in collaborazione con l’amministrazione comunale.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ticketmaster www.ticketmaster.it e Vivaticket www.vivaticket.comInfo: 085.9047726 – www.besteventi.it.

È in radio “La tana del granchio”, il singolo con cui Bresh è stato per la prima volta in gara alla 75esima edizione del Festival di SanremoIl brano (testo di Bresh, musica di Luca Di Blasi, Giorgio De Lauri, Luca Ghiazzi e prodotto da Dibla, JIZ, SHUNE), disponibile anche uno speciale vinile 45 giri (https://epic.lnk.to/latanadelgranchio), è stabile da tre settimane in TOP 10 delle classifiche Top 50 Italia di Spotify, italiana di Shazam e FIMI/GfK dei singoli più venduti.

Dopo l’emozionante performance che Bresh e Cristiano De André hanno regalato sul palco del Teatro Ariston nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, è disponibile in digitale “CRÊUZA DE MÄ – live version”, cover del brano di Fabrizio De André (scritto da Fabrizio De André e Mauro Pagani).

Pensata inizialmente per la sola esibizione durante la serata dedicata alle cover del Festival di Sanremo 2025, a grande richiesta la versione live di “CRÊUZA DE MÄ” di Bresh e Cristiano De André è arrivata sulle piattaforme digitali grazie all’affetto e al sostegno che il pubblico ha dimostrato nei confronti di questa speciale reinterpretazione del capolavoro di Faber.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *