Il by night a tutto gas nelle Marche con ospiti Joe di Brutto Band, Dirty Channels, dj Samuel, Kassimi e Yunes La Grintaa

di Marco Chiatti

Altro weekend in arrivo dal 17 al 19 ottobre e altra sfilza di appuntamenti per tutti gli amanti del by night marchigiano che avranno ancora una volta l’imbarazzo della scelta.


VENERDI’ 17 OTTOBRE

Alla Serra di Civitanova Marche “Prestige”, si parte con il dinner show dei Joe di Brutto Band. Sulle spalle sei dischi e un numero imprecisato di concerti, stimabili però in oltre duemila. Un’attività frenetica e pressoché ininterrotta. Dopocena 2000 Mode, Clubbing guest dj Giò Brunetti, voice Jacopo Lilli. Domani Disco Extravaganza. Guest Dirty Channels, resident djs Tommy Soul, Nicola Torresi, voice Danny Losito. Garden area Vinyl set Fabrizio Breviglieri. Direzione artistica Aldo e Nicolò Ascani. Domenica dalle 19 in poi l’aperitivo drink, musica e tanto divertimento in collaborazione con la bottega di Bobo.

Al Nyx Club Ancona Move It, el ritmo que te mueve. Domani Do you remember Blue Moon Staff.

Al ristorante La Cipolla D’Oro di Porto Potenza Picena, Cepa Loca. Cena video spettacolo. Staff Movimenti Notturni.

Al Cibarè presso discoteca La Plaza di Camerano Venerdì libera tutti, opening party. Cena spettacolo e dopocena. Domenica Opening party La Domenica bestiale. Pranzo spettacolo e intrattenimento.


SABATO 18 OTTOBRE

Al Casacon di Sirolo It Was All A Dream, cena show e dj set, dj Francesco Luv. Domenica invece guest dj Samuel (Subsonica). Frontman della band Subsonica, dove serve anche come compositore e paroliere insieme ai membri della band Massimiliano Casacci e Boosta. Samuel è attivo sulla scena musicale dal 1996 e ha anche portato avanti progetti solisti, incluso il suo lavoro con il progetto parallelo Motel Connection.

Al Miami Monsano special guest: Kassimi e Yunes La Grintaa. In console: Nich – Mr Kevin – Fennz. Kassimi è un artista che si distingue per il suo stile musicale crudo e autentico. Yunes La Grintaa, invece, è un rapper che unisce la potenza delle sue parole a beat coinvolgenti.

Al Brahma di Civitanova Marche Twish. La festa più colorata d’Italia torna a Civitanova con la sua inimitabile formula 100% hits.

Al BB Disco di Cupra Marittima Opening party Hola Chica, il party hip hop – reggaeton – urban.

Alla Baia Imperiale di Gabicce Mare Remember Angeli Della Baia. Torna l’imperdibile appuntamento con Daniele Baldelli e Rubens, i djs che hanno fatto la storia della musica.

Al Sottovento di Numana terzo sabato invernale. Cena spettacolo e club. Party Mama powered by Besame. Reggaeton e pop music. Domenica Opening Party Kasino Latino. Apericena con musica: salsa, bachata, balli di gruppo e reggaeton.

Al Miu di Marotta Me Encanta, il format più iconico torna al Miu Disco Dinner per farvi ballare tutta la notte.

Al Petè di Civitanova Marche “Chic e Shock”, happy dinner karaoke, disco, dance, video mix con Movimenti Notturni.


DOMENICA 19 OTTOBRE

All’Antico Uliveto di Porto Potenza Picena Pranzo spettacolo, in console dj Ricky Esse e voice Marco Cocchi.

Un evento che è il primo nel suo genere: alle Delizie di Porto San Giorgio House Breakfast, dj set a colazione dalle 10 di mattina, in consolle dj Francesco Balbi e David Cintio al flauto traverso.