I Musaico chiudono la stagione al Teatro Portone di Senigallia sabato 18 ottobre alle 21:15
Sarà un finale di stagione inedito, quello dei Musaico, che saluteranno la fine del tour 2025 come da tradizione con il concerto in casa, ma stavolta in teatro. Sabato 18 alle 21.15 infatti la band di Marco Petrucci e Francesco Ferrandi, da oltre trent’anni autori dei Nomadi, salirà sul palco del Teatro Portone di Senigallia (AN), per un concerto speciale in cui racconterà agli amici ed al pubblico di casa le canzoni scritte per i Nomadi, oltre ad interpretare i più grandi successi della band emiliana.
Il concerto, organizzato dal Circolo Arci di Borgo Bicchia, si sarebbe dovuto tenere come ogni anno ad agosto nell’Area Verde di Borgo Bicchia ma il maltempo ha reso necessario il cambio di data e location.
La festa di fine stagione dei Musaico si sposterà quindi in Teatro, e vedrà l’irrinunciabile partecipazione anche di Paolo Casagrande l’Inventore, beniamino di casa e personaggio televisivo, che intratterrà il pubblico con invenzioni e barzellette.
Sarà presente, per il secondo anno consecutivo, Libera contro le Mafie: i rappresentanti dell’Associazione di Don Ciotti interverranno a presentare le iniziative e l’attività che contraddistinguono l’impegno civile dell’Associazione.
I Musaico si presenteranno nella formazione al completo con Marco Bellagamba alla batteria, Simone Oliva alla chitarra e Max Bulzariello al basso, accanto a Petrucci e Ferrandi.
I biglietti per il concerto sono gratuiti, ma è necessario prenotarli al seguente link: