Dal tramonto all’alba all’Ospedale di Senigallia sono venuti alla luce 6 bellissimi maschietti
Bellissima e intensissima notte presso le sale parto della Unità Operativa Complessa di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale “Principe di Piemonte” di Senigallia: dalle ore 20.17 del 28.8 alle 7.02 del 29.8 sono venuti alla luce 6 bellissimi maschietti, 4 con parto naturale e 2 con taglio cesareo, stanno tutti bene, anche mamme e papà.
Le mamme sono tutte della provincia di Ancona, 4 del distretto sanitario di Senigallia: 2 di Senigallia, 1 di Ostra vetere e 1 di Trecastelli, le altre sono di Ancona e Falconara Marittima.
Questa notte così impegnativa ci permette alcune considerazioni:
Pur essendo Senigallia uno tra i più piccoli punti nascita della regione e’ in grado di gestire situazioni impegnative grazie ottimale collaborazione tra tutti i servizi coinvolti nella gestione di tali eventi con riferimento al personale della sala operatoria ed del servizio di Anestesia e terapia del dolore
L’ elevata qualità assistenziale alle future mamme e relative famiglie e’ attestata dalla affluenza verso le nostre sale parto di pazienti che vengono da altri distretti sanitari e che attualmente si attesta al 30%.
Un ringraziamento alle famiglie x la fiducia accordata e complimenti al personale impegnato in una assistenza sanitaria sempre più rispettosa del cittadino.
dal reparto di Ostetricia