NoSound Fest 2025: Afterhours in concerto il 25 luglio al Parco della Pace di Servigliano

A 20 anni dalla sua prima pubblicazione, “Ballate per Piccole Iene”, uno degli album più iconici e rappresentativi della musica italiana, è stato ristampato in primavera in un’edizione speciale in uscita per USM / Universal Music Italia. Per l’occasione Manuel Agnelli ha deciso di tornare sul palco con la band di allora, composta da Andrea Viti (basso), Dario Ciffo (violino, chitarra) e Giorgio Prette (batteria).


Qualche mese fa, quando è emersa la possibilità di ripubblicare “Ballate per Piccole Iene” – racconta Manuel Agnelli  continuavo a raccogliere richieste di ascoltarlo di nuovo live, integralmente. È stato in quel momento che mi è venuta l’idea che suonarlo dal vivo, con la band di allora, avrebbe dato un senso più profondo al tutto. È bastata una telefonata ai compagni di strada di quella stagione. Dopo due ore, la band era di nuovo riunita. Questa è un po’ la “magia” del progetto Afterhours. È stato così tante cose, ha avuto così tante formazioni, che ti permette di rimetterti in strada senza contattare la nostalgia ma solo energie nuove.


La storica formazione è in tour e tra le tappe figura il Parco della Pace di Servigliano venerdì 25 luglio alle 21:30 per il NoSound Fest 2025, celebre rassegna organizzata da Best Eventi in collaborazione con il Comune di Servigliano.


I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Vivaticket www.vivaticket.com, Ticketmaster www.ticketmaster.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e su www.mc2live.it. La sera del concerto, dalle 19:00, sarà possibile l’acquisto anche al botteghino del Parco della Pace.


Radio Subasio per il quarto anno consecutivo è la radio ufficiale del NoSound Fest
Il NoSound Fest è testimonial delle campagne sociali Lilt (Lega italiana per la lottacontro i tumori), Admo (Associazione italiana donatori midollo osseo) e AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue).

www.nosoundfest.it
www.besteventi.it