By night, si balla sotto le stelle nei locali delle Marche. Tra gli ospiti Fausto Leali, Claudio Cecchetto, Nicola Pigini, Bello Figo, Cristian Marchi, Kid Yugi, Giordano Mazzocchi

Pubblicato il 4 Luglio 2025

di Marco Chiatti

Luglio si apre subito con un weekend super hot, carico di eventi e ospiti per il piacere di tutto il popolo della notte di casa nostra.


VENERDI’ 4 LUGLIO

Sarà la voce graffiante e soul di Fausto Leali ad aprire il weekend dello Shada di Civitanova Marche per l’appuntamento “Spiaggia e Champagne”, per una cena spettacolo che è l’essenza di un’Italia che canta, vive e sogna. A seguire special guest dj Nicola Pigini. Domani “Febbre Italiana”, la grande festa dedicata alla musica italiana. Cena spettacolo e dopocena con dj Gio Brunetti e vocalist Jacopo Lilli.

Al Casacon Sirolo special guest in consolle Claudio Cecchetto con il suo tour “Deejay Show”, che ripercorre la sua carriera. Domani “Selvatico” cena show e dj set, guest Nicola Pigini.

Al Medusa San Benedetto del Tronto “La Isla opening party”, guest dj Payano, staff Merli Entertainment.

Alla Terrazza di San Benedetto del Tronto Hola Chica, il format con musica reggaeton e hip hop. Domani “Hotel Flamingo”, il sabato della Riviera delle Palme. Domenica “Sofrito Barcelona”, seconda edizione. Spettacoli dal vivo e dj set.

A San Benedetto è partita a gonfie vele la stagione dei Bagni Andrea, con il patron Sandro Assenti al comando del locale storico della Riviera delle Palme.

Al Cayo Coco di Porto Recanati “Hawaiian party”.

Al Muchacha di Civitanova Marche, “Maracaibo”. Dj Set & Live Performers, show by Carioca Dance Ballet. Domani In consolle Mr Niche. Domenica notte con El Micha. Una notte unica nel cuore dell’America Latina.

Al Miu di Marotta “Me encanta”: tutto chill, zero sbatti, solo flow pazzeschi e momenti da urlo.


SABATO 5 LUGLIO

Al Cala Maretto di Civitanova “CalaMore”. Special guest in consolle dj Cristian Marchi, riconosciuto per il suo impatto nel panorama della musica elettronica e dance. Lunedì “Baciami Ancora” cena spettacolo e dopocena discoteca con musica commerciale.

Al Mamamia di Senigallia special guest Kid Yugi. Una scrittura che scava, un immaginario che non fa sconti, una delle penne più personali e spietate della nuova scena rap italiana.

Al Settepuntonove di Porto San Giorgio Dyzen & Sideral, due talenti visionari, parte della famiglia Mind Against e dell’etichetta Habitat.

Al Le Gall di Porto San Giorgio special guest Bello Figo noto per il suo stile “lol rap”, un genere caratterizzato da testi demenziali e trash.

Alla Baia Imperiale di Gabicce Mare “Senorita”, la best night latina più hot del momento, la miglior musica reggaeton, hip hop, rnb e latin house.

Alla Plaza di Camerano “Under”, il party dedicato ai giovani. Dj’s rotation: Mastro – Nasty – Karol Campoli. Animazione by Lokera.

Al Petè di Civitanova Marche, Chic e Shock, happy dinner karaoke, disco, dance, video mix con Movimenti Notturni. Dopocena dj set solo grandi successi dagli anni 90 ad oggi.

Jonathan di San Benedetto eseguirà “Encantame”, scena e dj set di “Tulum, ogni notte è una festa”.


DOMENICA 6 LUGLIO

Sempre a Porto San Giorgio al Delfino Verde special guest Giordano Mazzocchi, noto per il suo carisma e la capacità di coinvolgere il pubblico in consolle. Resident Gianluca J.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *