Pubblicato il 27 Giugno 2025
Durante l’Assemblea regionale di CNA Federmoda Marche, che si è svolta nei giorni scorsi presso la sede CNA di Civitanova Marche, sono state elette tre nuove componenti della Presidenza provenienti dalla provincia di Ancona: Gaia Segattini, Sabrina Esposto e Cristina Tajariol.
L’assemblea, incentrata sul tema “Percorsi a tutela della legalità nella filiera moda”, ha rappresentato un momento importante di confronto e rilancio per il settore, segnando anche la riconferma per il mandato 2025-2029 della presidente uscente Doriana Marini, che tanto si è spesa in questi anni per il settore.
Con queste nuove nomine, CNA Federmoda rafforza il proprio impegno verso una rappresentanza territoriale ampia e inclusiva, valorizzando il contributo di imprenditrici dinamiche e radicate nel tessuto produttivo marchigiano.
Le neoelette contribuiranno a guidare la federazione regionale in un percorso di innovazione, sostenibilità e contrasto alla concorrenza sleale, nel solco dell’impegno costante dell’associazione a favore della legalità e del sostegno alle imprese della moda.