La musica dance più bella arriva a Civitanova Marche: Claudia Giannettino pronta a fare un djset spettacolare venerdì 18 aprile alla Serra laboratorio di cucina e musica. La dj palermitana, infatti, sarà la special guest in consolle della serata e inaugurerà una serie di eventi nella splendida struttura Civitanovese che riguarderanno il periodo Pasquale e non solo…
«Sono davvero entusiasta – afferma Claudia – di essere stata scelta per esibirmi in questa bellissima location finalista dei dance music award, quindi tra i primi 10 risto club d’Italia . Ho previsto – continua – un viaggio musicale attraverso i brani più significativi del 2024 e di inizio 2025, e non solo, con l’obiettivo di garantire a tutti i presenti un’esperienza unica e indimenticabile».
L’evento infatti arriva in un momento importante nella carriera della dj, premiata lo scorso anno come miglior dj donna in Italia ai Dance Music Awards, e continua anche la collaborazione con Stefano Borroni, uno dei più noti agenti musicali italiani. Questo perché lo show alla serra sarà la continuazione di un 2025 ricco di progetti in arrivo nuove date, tour internazionali e l’uscita di 2 tracce inedite.
Con una carriera iniziata a soli 17 anni e un’energia inarrestabile, Claudia Giannettino oggi è una delle figure più apprezzate del panorama musicale con i suoi set, sempre capaci di connettersi con il pubblico, che non fanno altro che promettere di regalare nella notte tra il 18 ed il 19 aprile un indimenticabile atmosfera magica, perfetta per iniziare queste festività Pasquali