Gicherstampa esordisce al Cosmoprof

Gicherstampa esordisce al Cosmoprof

L’azienda marchigiana leader nel settore delle etichette adesive, presenterà in fiera le proprie innovazioni e tecnologie per il settore beauty.

Gicherstampa, azienda di Fermo leader nel settore delle etichette adesive, farà il suo esordio a Cosmoprof, il più importante appuntamento fieristico internazionale dedicato al settore beauty e cosmetica.
L’azienda presenterà le proprie soluzioni di stampa dedicate a questo comparto, con innovazioni, nuovi materiali e nobilitazioni appositamente studiate: dall’oro liquido all’oro microinciso, dalle soap labels dalle stampe multicolori alle etichette laminate argento con finitura lucida e metallizzata, dalle
vernici lucide serigrafiche al rilievo a secco. Gicherstampa da sempre investe in creatività, innovazione e sostenibilità, affiancandosi a brand di
ogni settore per garantire la migliore vestizione dei prodotti. “Negli anni abbiamo assistito ad un’evoluzione nella stampa delle etichette adesive sia in termini di design che di materie prime – afferma Maura Donzelli, AD di Gicherstampa – Oggi il consumatore moderno è molto attento e acquista più consapevolmente. Per questo motivo come azienda siamo sempre all’avanguardia con le ultime tecnologie, e l’approdo al Cosmoprof è una opportunità ulteriore per rafforzare il nostro posizionamento nel settore, in linea con le nostre precedenti presenze al Packaging Première di Milano”. Tra le novità che saranno presentate, etichette pensate appositamente per la cosmetica con effetti sensoriali e visivi che rispondono alle necessità di un settore in continua crescita, che dà estrema importanza all’esperienza visiva del prodotto. Gicherstampa, Padiglione 20, stand D30.

GICHERSTAMPA
Gicherstampa nasce nel 1977 dall’intuito e dalla passione di Vittorio Ginevri Cherri e Maura Donzelli.
Oggi sono affiancati dalle figlie Gaia e Giada, insieme ad un team composto da professionisti che uniscono forti competenze tecniche e umane, per garantire a tutti i propri partner elevati livelli di servizio.
La sede nelle Marche, a Fermo, in posizione strategica, permette a Gicherstampa di essere vicina ad ogni cliente, assicurando tempestività e vicinanza.

STORIA
Vittorio Ginevri Cherri e Maura Donzelli fondano Gicherstampa come piccola tipografia, a pochi chilometri dal mare e al centro della fiorente agricoltura locale.
Entusiasmo, grandi intuizioni, innovazioni: gli anni ’80 vedono la crescita di un percorso aziendale stimolante, al servizio di aziende della regione e non solo.
Fin dall’inizio, alle capacità artigianali e produttive si unisce il principio irrinunciabile dell’efficienza “just in time”, che ancora oggi ispira la gestione organizzativa dell’azienda.
Maura e Vittorio sono figure professionali complementari, una commerciale e l’altra più tecnica, che proiettano Gicherstampa nel mercato dei moduli continui e consentono una crescita costante che la porta a diventare un’azienda leader riconosciuta a livello nazionale.
Alle evoluzioni dei mercati e delle tecnologie, il management risponde sempre con innovazione e flessibilità: l’azienda sviluppa uno knowhow assoluto nel settore delle etichette e consolida costantemente il proprio unico e solido posizionamento.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *