papi riceve premio dal presidente nazionale AIS

Raffaele Papi, Vice Presidente AIS Marche e Delegato AIS Urbino Montefeltro è stato insignito, a Montegrotto Terme, in Veneto, del prestigioso riconoscimento di miglior professionista dell’anno 2024. Un premio conferito da Solidus, l’Associazione delle associazioni professionali del mondo alberghiero italiano e consegnato dal Presidente di AIS Italia, Sandro Camilli.

Da anni attivo nel mondo dell’accoglienza, con il suo Papi’s Bar a Pianello di Cagli prima e in seguito come Delegato AIS Urbino Montefeltro e Pesaro arrivando ad essere Vice Presidente AIS Marche, Raffaele Papi, prosegue nella sua passione eno gastronomica, percorrendo le strade che conducono ai più preziosi giacimenti del gusto d’Italia. Questa sua attività è stata premiata nei giorni scorsi a Montegrotto, in Veneto, quando gli è stato tributato il riconoscimento di miglior professionista dell’anno 2024.


Il prestigioso Premio è stato consegnato da Sandro Camilli Presidente Nazionale AIS e conferito da Solidus, l’Associazione che raccoglie tutte le Associazioni del mondo alberghiero italiano e che rappresenta le professioni più significative del settore, come i direttori, le governanti, gli impiegati, i portieri, i cuochi, i maitre,i barmen ed i sommelier. Durante la cerimonia di consegna della targa, Raffaele Papi, ha espresso parole di sentita gratitudine per il riconoscimento sottolineando l’importanza e la gratitudine verso l’Associazione Italiana Sommelier, in modo speciale, verso quella che definisce la sua famiglia putativa: La Delegazione Urbino Montefeltro e la Delegazione AIS Pesaro.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *