Il borgo di Rotella ospiterà un nuovo appuntamento con l’iniziativa “Camminata dei musei”. Si tratta di una manifestazione che si svolgerà domenica 9 febbraio con raduno alle 15 in Piazza Europa. L’iniziativa è realizzata da U.S. Acli provinciale Aps, col contributo di Bim Tronto, con la collaborazione di Sistema museale Piceno, Musei Sistini del Piceno e Comune di Rotella. Il programma della manifestazione prevede la visita al Museo di arte sacra e a seguire, con guida turistica abilitata, un percorso per conoscere le ricchezze storiche, architettoniche e monumentali di Rotella. La partecipazione all’evento è gratuita, con un massimo di 35 presenze, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509, entro il 6 Febbraio, indicando il proprio nome e cognome.

Il progetto “Camminata dei musei” fa tappa a Rotella. Appuntamento domenica 9 febbraio

Il borgo di Rotella  ospiterà un nuovo appuntamento con l’iniziativa “Camminata dei musei”.

Si tratta di una manifestazione che si svolgerà domenica 9 febbraio con raduno alle 15 in Piazza Europa.

L’iniziativa è realizzata da U.S. Acli provinciale Aps,  col contributo di Bim Tronto, con la collaborazione di Sistema museale Piceno, Musei Sistini del Piceno e Comune di Rotella.

Il programma della manifestazione prevede la visita al Museo di arte sacra e a seguire, con guida turistica abilitata, un percorso per conoscere le ricchezze storiche, architettoniche e monumentali di Rotella.

La partecipazione all’evento è gratuita, con un massimo di 35 presenze, ma occorre prenotare con un messaggio al numero 3939365509, entro il 6 Febbraio, indicando il proprio nome e cognome.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *