di Marco Chiatti
Fine settimana di metà mese ancora una volta ricco di appuntamenti e ospiti per tutti i night lovers marchigiani.
VENERDI’ 17 GENNAIO
Alla Serra di Civitanova Marche si parte dalla cena spettacolo con i Live Revolution Band. A seguire “La Serra va a 2000”, special guest dj Nicola Pigini, voice Jacopo Lilli. Resident dj Fabrizio Breviglieri. Domani “Good Times”, Alessandrino e Oriano, con la cena divertente, dopocena in consolle dj Gianluca J.
Al Nyx Club Ancona “Move It”, el ritmo que te mueve, powered by Lokera. Dj’s: Antony Momoy e Ki’I. Domani Afrocircus, la più bella musica afro in circolazione, dj’s: Mastro – Diego – Alpha – Jack.
Al dancing Megà di Senigallia si balla con Luca Bachetti Group, MegaFriday 708090, Swing in the groove. Domani orchestra Matteo Tarantino, Disco Saturday, Megà Latino con Mundolatino. Domenica pomeriggio Fabrizio e gli Accademia e Tango Argentino.
Al ristorante La Cipolla D’Oro di Porto Potenza Picena, Cepa Loca. Cena video spettacolo. Staff Movimenti Notturni.
SABATO 18 GENNAIO
Al Bb Disco di Cupra Marittima, Hola Chica xxl, la migliore musica hip hop e reggaeton. Special guest: Mc Menor Jp, in esclusiva nazionale. Artista brasiliano di funk paulista, noto per i suoi testi che riflettono la realtà delle periferie e delle sfide sociali. Ha guadagnato popolarità grazie a brani come “Bonde Passou” o il suo ultimo successo “Menina de Vermelho” e collaborazioni con altri artisti del genere funk. Il suo stile unisce ritmi coinvolgenti a tematiche di impatto sociale.
Rinviato al 1 febbraio al Mamamia di Senigallia La Sad con il loro 4life Tour
Al Brahma di Civitanova Marche il party “Vida Loca”, l’appuntamento con la one night a base di reggaeton, hip hop, pop e dancehall più esclusiva d’Italia, ritorna a Civitanova Marche, por una noche mas caliente.
Al Sottovento di Numana cena spettacolo. Dopocena dj set: happy music, house, disco latin, dance. Ospite della serata dj Raffaele Benzato autore dei più famosi remix che ci hanno fatto ballare questo inverno tra cui “Iris” e “Rossetto e Caffè”. Domenica latina con lo staff Kasino Latino. Dalle 20:00 alle 21:30 apericena.
Al Donoma di Civitanova Marche “Hype”, il party trap, reggaeton e dembow. Musica e show di Hype.
Al Miù di Marotta “Senorita Tour”, la one night dedicata alla musica più caliente del momento.
Al Petè di Civitanova Marche, Chic e Shock pre Capodanno, happy dinner karaoke, disco, dance, video mix con Movimenti Notturni. Dopocena dj set solo grandi successi dagli anni 90 ad oggi.
Saturday party al Kontiki di San Benedetto Del Tronto.
Al Crunch di San Benedetto il sabato d’inverno, la pizza più divertente della città. Cena spettacolo in collaborazione con il Jonathan di San Benedetto e dj set.
DOMENICA 19 GENNAIO
Alla Baita Solaria di Sassotetto “Aria Felicità”, pranzo spettacolo con Oriano ed Alessandrino.