Arriva “Un portalettere tutto speciale” per il Natale antispreco

Lo spettacolo del 7 dicembre è organizzato dall’associazione Foodbuster – Gli Acchiappacibo, a sostegno della campagna solidale Dopo Natale sono tutti più buoni” per il recupero delle eccedenze alimentari che l’associazione cura da sei anni. Appuntamento al Teatro la Fortuna, con la “Fiaba magica” scritta e diretta da Simona Paolella e portata in scena dall’associazione Claet Aps.


Si accendono le luci sul primo appuntamento della campagna solidale “Dopo Natale sono tutti più buoni”, giunta alla sua sesta edizione e promossa dall’associazione Foodbusters Odv. Il 7 dicembre, alle ore 17:00, il Teatro La Fortuna di Monte San Vito ospita lo spettacolo natalizio “Un portalettere tutto speciale”, scritto e diretto da Simona Paolella e offerto dall’Associazione Claet Aps.


Lo spettacolo si presenta come un momento magico, pensato per bambini e famiglie, capace di immergere il pubblico in un’atmosfera incantata fatta di musica, magia e il calore delle festività natalizie. In scena, con Paolella, anche Maurizio Tiberi, accompagnati dalla collaborazione tecnica di Adriana RasiccieAngela Ursi.
La partecipazione è a offerta libera: l’intero ricavato sarà devoluto per sostenere la raccolta di dolci, strenne e cesti natalizi destinati alle famiglie più in difficoltà realizzata con l’iniziativa antispreco “Dopo Natale sono tutti più buoni” che è prevista per il 12 gennaio 2025 a Falconara e Chiaravalle.
Come ricordano gli organizzatori: “Questa fiaba teatrale rappresenta non solo un’occasione per vivere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e dello spirito natalizio, ma anche per compiere un gesto concreto di solidarietà. Unisciti a noi per un Natale stellare e solidale: ogni contributo può fare la differenza!”



Per assicurarsi un posto, è possibile contattare il numero 339 560 4457. Per ulteriori informazioni, c’è la pagina Fb Foodbuster Odv e il sito www.foodbuster.it

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *