Si avvicina il Gran Natale di Corinaldo, sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre l’inizio della kermesse

Il Borgo pronto ad accogliere cittadini e turisti per trascorrere qualche ora insieme in un clima festoso di vera tradizione natalizia. Ultimi ritocchi per il Gran Natale di Corinaldo. Tra le novità di questa edizione i visitatori potranno ammirare il Presepe a grandezza naturale lungo “La Piaggia” in un’incantevole scenografia che farà rimanere senza fiato. Dalla famosa scalinata e lungo via del Calcinaro ci si sentirà parte delle rappresentazioni degli antichi mestieri, allestite all’interno delle torrette.

Babbo Natale sta arrivando ed aspetta i bambini nella sua casa, vicino al laboratorio artigianale degli elfi, lungo via del Corso.

Venire a Corinaldo è l’occasione per vivere la magica atmosfera natalizia in uno dei Borghi più Belli d’Italia, le luminarie, spettacoli e animazioni, non mancheranno di emozionare.
All’interno del Borgo si potranno visitare i Luoghi della Cultura, le Chiese, il Santuario di S.M. Goretti, con le tante opere d’arte che da sempre valorizzano la nostra Città di Corinaldo.
Venire a Corinaldo è anche occasione per acquistare i vostri regali nelle botteghe dei commercianti cittadini e nei mercatini di Natale nei giorni festivi; quindi, non si potrà fare a meno di una sosta nei locali e strutture ricettive, dove poter assaggiare i piatti tipici della cucina marchigiana e gustare i prodotti locali.  

Per rimanere aggiornati sul programma del “Gran Natale di Corinaldo” e ricevere tutte le informazioni visitate il portale www.corinaldoturismo.it

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *