Nel by night di questo weekend la stella di Bob Sinclair a Sirolo. A Porto San Giorgio c’è Drefgold

Pubblicato il 16 Agosto 2024

di Marco Chiatti

Dicevamo del by night più lungo dell’anno: eccolo servito. Dopo il 14 e 15 agosto le serate nei nostri locali si arricchiscono di nuovi ospiti.


SABATO 17 AGOSTO

Al Le Gall di Porto San Giorgio Drefgold arriva a cantare le sue canzoni più famose. Drefgold, uno dei nomi di punta della scena trap italiana, promette di portare sul palco tutta la sua energia e i suoi successi, offrendo uno spettacolo coinvolgente.

Drefgold

Allo Shada di Civitanova Marche. Midnight Memories by Teenage Dream. Il party più in voga del momento. Preparatevi a vivere la notte anni ’10 più bella della vostra vita.

Al CalaMaretto di Civitanova “Villa Cala” dine and dance. Cena spettacolo Oriano & Alessandrino, dopocena Gianluca J e Riccardo Cesaretti. Lunedì “Baciami Ancora” con cena spettacolo+dopocena, discoteca con musica commerciale. In consolle Oriano ed Alessandrino.

Alla Terrazza di San Benedetto del Tronto “Disco Paradise”, serata dedicata ad un pubblico femminile, in puro stile Magic Mike. Domani reggaeton “Perreo by Pamplona”.

Al Mamamia di Senigallia “Random party”. La prima ed originale festa a caso d’Italia.

Alla Baia Imperiale di Gabicce Mare La regina dell’estate 2024, il sabato Gladio. E come sempre 3 sale dedicate alla musica house, happy, reggaeton e commerciale.

Al Jonathan San Benedetto del Tronto cena spettacolo & discoteca. Due ambienti musicali: area commerciale e area reggaeton.


DOMENICA 18 AGOSTO

Al Casacon di Sirolo domani l’evento dell’estate. Arriva, special guest in consolle, Bob Sinclar, dj e producer francese fra le più luminose star mondiali della musica dance. Comincia la sua carriera nel mondo musicale nel 1987 a soli diciotto anni con il nome di Chris The French Kiss. La fama mondiale è arrivata nel 2005 con la hit “Love Generation” e nel 2006 con “World, Hold On”, canzoni usate nei cinepanettoni “Natale a Miami” e “Natale a New York”. Questi singoli gli consentiranno di vincere il World Music Award come miglior dj al mondo. Impossibile riassumere in poche righe tutti i successi del dj e producer da “Rock This Party (Everybody Dance Now)” a “Sound of Freedom”, passando per “Rock the Boat”, sino a “Fare l’amore” realizzata con Raffaella Carrà. Alla lista di artisti italiani con cui ha collaborato, si è recentemente aggiunta Annalisa con il remix di “Sinceramente”. L’ultima in ordine di tempo era stata l’anno scorso Antonella Ruggiero con il brano “Ti sento”. Insomma serata da non perdere per ascoltare uno dei mostri sacri delle consolle dei nostri tempi.

A San Benedetto al Geko “Riciclati, il Sabato”. Due ambienti musicali. Geko area: musica commerciale e reggaeton. Op:um area: musica techno e house.

All’Ammezzomare Numana Sunday Summer Life, appuntamento in collaborazione con lo staff Eventidivertenti. Dj Francesco Campetella e voice Alex. A San Benedetto del Tronto viaggia a gonfie vele l’estate di Bagni Andrea con il suo patron Sandro Assenti. Il sabato “All Night Long” appuntamento clou del weekend.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *