Al ristorante La Giara di Pesaro alle 20:30 prenderà vita la Finale Regionale Marche del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Grand International Italy.
Una ventina di bellissime ragazze provenienti da tutta la regione sfileranno in passerella, per contendersi la fascia più ambita tra la categorie Miss Grand 18/28 anni e Miss Mascotte 13/17 anni. Ad organizzare e condurre l’evento è Francesca Guidi, agente regionale Marche del concorso da quattro anni che ringrazia per l’amicizia e la fiducia il patron nazionale Giuseppe Puzio.
La serata si apre con la cena realizzata dallo staff della Giara capitanato dai fratelli Scaglioni.
Si alterneranno diversi ospiti: quindi non solo moda e bellezza, ma anche spettacolo con l’esibizione di danza della Gimnall S.S.D Pesaro, la performance live di fuoco e ali di led con la splendida Nikita Queen, due cantanti Barbara Vagnini cantautrice con i suoi tormentoni estivi e Bjon Asllani dodicenne albanese un vero talento residente nelle Marche, infine la chicca con Musical Center Dance in Music.
In passerella per questa serata la moda mare di Sanitaria del Porto Pesaro, Alice abbigliamento e accessori con abiti da cerimonia e da sera, Cristina Marrulli Fashion Designer di Treia con le sue creazioni estrose di alta sartoria.
La scenografia con l’esposizione di opere astratte e colorate dell’artista Enrica Sparaventi, il cavaliere della serata arriva da Apecchio, il giovane Matteo Parlani, mentre l’assistente coreografa Vanessa Remorino si alternerà con Aida Kallushi.
Per il sociale la parola ad AIL Pesaro per i suoi cinquant’anni di attività a fianco dei pazienti e famiglie con il dott. Marino Brunori dirigente di struttura semplice di Ematologia presso l’Ospedale S. Croce di Fano che ricorderà anche la figura del dr. Massimo Sierra.
Si prospetta una serata ricca di emozioni ma saranno i giurati ad aver il compito più arduo nel decretare la classifica e dare la possibilità a due Miss Grand e Mascotte di accedere alla Finale Nazionale che si svolgerà il primo settembre a Roma. Una giuria composta da: Ivan Cottini ballerino, Stella Scarpa Beauty Personal Trainer, Nicholas Gallo Attore, Nicoletta Tagliabracci per Rossini TV, Gianluca Rocchetti avvocato tributarista, Alessio Zaffini giornalista, Luca Senesi giornalista, Massimiliano Ferrara direttore di Italian’s News, Mauro Rossi caporedattore de Il Pesaro, Gontrano Alessandri speaker di Radio Incontro Pesaro, Stefano Fabrizi direttore di marcheinfinite, Emanuele Gambini campione del mondo di Triathle.
Le acconciature sono state affidate alle mani di Dino Le Coiffeur di Pesaro. La colonna sonora è affidata a Dj Max.
Oltre alla fasce ufficiali Nazionali verranno assegnate anche due fasce regionali di Bulgherini Ascensori Srl e Alice abbigliamento e accessori Pesaro. Tantissimi premi in palio: il box travel di Attualviaggi Pesaro, un anello d’oro disegnato e realizzato per questa serata da Emanuele Gambini orafo, l’omaggio floreale di Fiorista Latini, dei cofanetti per l’estetica omaggio di Stella Scarpa Beauty Personal Trainer, una sessione fotografica per la realizzazione di un look book professionale in sala posa con il fotografo Rodolfo Pompucci, dei gadget di Tricosistem e del Caffè Strega. Inoltre, verranno poi consegnati i diplomi di presenza a tutte le partecipanti. Tra gli sponsor si ring raziono anche Della Chiara Assicurazioni Itas, Edilpierantoni_srl, Live Show Events&Fun, Bilionaire Macao.