Senigallia, Summer Jamboree #24. E’ il giorno del Burlesque con le star internazionali al Teatro La Fenice

Una serata per il Summer Jamboree che si prospetta indimenticabile, fatta di sensualità retrò, ironia, travestimenti ed eleganti ballerini di fama internazionale che si esibiranno in uno spettacolo mozzafiato, ricreando la vera e propria atmosfera hollywoodiana degli anni ‘20 e ’30.  L’appuntamento è al Teatro La Fenice di Senigallia dalle ore 23 alle ore 1.

Majella & Oliver

Ad esibirsi, la coppia Majella & Oliver (UK) che proporrà un magnifico tributo a Fred Astaire e Ginger Rogers dell’epoca d’oro, con balli di Tap e Swing.

Poi Didi Derriere (UK), una performer di burlesque di alto livello, un’intrattenitrice nata con le sue seducenti Fan Dance e il deliziosamente autentico Bump’n’Grind stile New Orleans anni ’20. E ancora Yazz (CZ), una miscela unica di poesia e ipnotismo. La sua arte è profondamente ispirata dall’era del cinema muto e dall’estetica vintage, trasportando il suo pubblico in un’epoca passata glamour e mistica.

Bonnie Fox

Si aggiunge il gradito ritorno della ballerina e performer di Vaudeville Bonnie Fox(AUS) dall’Australia.


Infine, ci sarà l’esibizione dei due meravigliosi presentatori, Russell Bruner (USA) il gentleman del palcoscenico, monello dello swing, che sa combinare alla perfezione lo charme del Vaudeville, la comicità dell’artista di Varietà e il sex appeal del Burlesque, e la new entry Racy Ros (ES), artista spagnola che calca ormai da anni i palchi italiani ed europei.

Racy Ros & Russell Bruner

Sul palco è un’esplosione di energia, potenti curve, un pizzico di ironia e sapore latino. Insomma, uno spettacolo che quest’anno stupirà tutti per il suo tocco speciale di Vaudeville, senza dimenticare le note calde del classico Burlesque

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *