di Marco Chiatti
Il mondo della notte va a pieno regime con tanta musica e tanti ospiti: Umberto Smaila, Oyadi, Vale Pain, Ludwig, Neima Ezza, El Matador e Mida Rap.
VENERDI’ 5 LUGLIO
Partiamo con lo Shada di Civitanova Marche. Stasera “Colpo grosso” allo Shada, cena spettacolo con Umberto Smaila, l’artista poliedrico e
carismatico che con i suoi 50 anni di carriera ci farà vivere una serata di emozioni, risate e grandi successi musicali. A seguire special guest in consolle Oyadi, lady anzi miss della consolle con la sua musicalità e femminilità. Domani “Random”, una festa a caso: spettacolo, musica, colore per creare un’atmosfera elettrica.


Al Casacon di Sirolo Miss Casacon, poi Cena con musica live di Mark e i Bella Bolla, a seguire After Dinner, domani saturday night party Show Dinner. Domenica The Sunday Sunset Beat, dall’aperitivo in poi.
Al Madeira di Civitanova Marche “Maracaibo”. Evento firmato Eventi Divertenti. In consolle Alex Effe e Gaty.
Stasera al Miu disco dinner di Marotta party Senorita, la one night reggaeton, pop e latin house più calda d’Italia.
Al La Plaza Camerano Move it: el ritmo que te mueve. Domani Afrocircus, la migliore musica afro in circolazione. La domenica è latina con lo Staff Kasino Latino.
Stasera alla Terrazza di San Benedetto del Tronto appuntamento Hola Chica, il format con musica reggaeton e hip hop. Domani invece Finalmente estate con Magic Mike.
Al Cayo Coco di Porto Recanati Hawaiian Party, unico, inimitabile, floreale. Pronti ad immergervi per una notte nella calda atmosfera dell’isola più bella del mondo: le Hawaii.
SABATO 6 LUGLIO
Al CalaMaretto di Civitanova “Villa Cala” dine and dance. Cena spettacolo Oriano & Alessandrino, dopocena Gianluca J e Riccardo Cesaretti. Lunedì “Baciami Ancora” con cena spettacolo+dopocena, discoteca con musica commerciale. In consolle Oriano ed Alessandrino.




Al Le Gall di Porto San Giorgio arriva uno special guest molto seguito, Vale Pain con le sue ultime hit. Domani al Mamamia di Senigallia guest Neima Ezza, El Matador e Mida Rap, reggaeton e influenze arabe, oltre 2,2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un totale di 220 milioni di streaming con una crescita che non accenna a fermarsi. Aftershow con 5 ambienti musicali.
Alla Baia Imperiale di Gabicce Mare, La Notte Rosa 2024. Vale a dire, il grande Capodanno estivo. Special guest Ludwig.

A San Benedetto del Tronto è partita già a gonfie vele l’estate di Bagni Andrea con il suo patron Sandro Assenti. Il sabato “All Night Long” appuntamento clou del weekend.
A San Benedetto al Geko “Riciclati, il Sabato”. Due ambienti musicali. Geko area: musica commerciale e reggaeton. Op:um area: musica techno e house.
Al Kontiki Beach Club & Ristorante di San Benedetto del Tronto Safari, il sabato reggaeton più amato dalle donne.
Al Jonathan San Benedetto del Tronto cena spettacolo & discoteca. Due ambienti musicali: area commerciale e area reggaeton.
DOMENICA 7 LUGLIO
Domenica all’Akua di San Benedetto del Tronto, Cocoricò Summer Tour. Evento in collaborazione con il Cocoricò di Riccione. Line up: Ralf – Leon – Riccardo Prosperi – Ben Kim.