Racconti Personali, al via il ciclo di incontri organizzati da Armonica-mente per far conoscere la cultura fermana, ogni giovedì dal 4 luglio in via Veneto a Fermo

Nove incontri ogni giovedì di luglio ed agosto in via Veneto a Fermo dalle 19 alle 20 per conoscere personalità del mondo della cultura fermana che hanno tanto da raccontare.  Si chiama “Racconti Personali” il ciclo di appuntamenti organizzato dall’associazione culturale Armonica – mente, presieduta da Nunzia Luciani che l’ha ideato, con il patrocinio del Comune di Fermo. Primo appuntamento il 4 luglio con Maria Teresa Berdini, a seguire l’11 Adolfo Leoni, il 18 Giacomo Recchioni ed il 25 luglio Patrizia Pistagnesi. Altri 5 nel mese di agosto. Dalle ore 20 alle ore 21.00 wonderful sound busking a radio stazione 41.


“Un’iniziativa che con stile e garbo permette di farci conoscere ancora di più alcune delle personalità che ogni giorno, con idee, progetti e iniziative, contribuiscono alla crescita culturale della comunità cittadina e per questo ringrazio Nunzia Luciani e Armonica-mente” – le parole dell’assessore alla cultura Micol Lanzidei.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *