Bynight, i locali si aprono alla notte sotto le stelle. Allo Shada arrivano Alberto Laurenti e I Rumba de Mar

Pubblicato il 24 Maggio 2024

di Marco Chiatti

Viene man mano completandosi il puzzle delle location estive del divertimento marchigiano: ormai è tutto pronto per ballare sotto le stelle con la bella stagione in arrivo.


VENERDI’ 24 MAGGIO 

Allo Shada di Civitanova Marche stasera “The summer is magic”, dinner show con Alberto Laurenti e I Rumba de Mar. A seguire in area clubbling Pezzi da 90, ospiti: Neja, Danny Losito (Double Dee). Domani in Beach restaurant cena spettacolo & dopocena con Aldo Ascani – Fabrizio Breviglieri – Jacopo Lilli. In Club Experience “Vida Loca”, l’appuntamento allo Shada con la one night più esclusiva d’Italia. Il format più ballato della penisola torna a Civitanova, pronto a infuocare la dance floor ” por una Noche Mas Caliente”.

Al Megà di Senigallia, il grande centro del ballo: stasera Luca Bachetti Group, MegaFriday, speciale privè latino. Domani orchestra Matteo Tarantino, Megà History + New Hits, Megà Latino con Mundolatino. Domenica pomeriggio Mirage Group, Tango Argentino.

Al Casacon di Sirolo Night Live, aperitivo con musica. Cena con musica live e dopocena con dj set. Domani saturday night party Glitz e Glam. Aperitivo con musica. Cena spettacolo e dopocena con dj set. Domenica lunch selection con Gary Mata (Tales). Dalle 18:00 alle 22:00 dj set Francesco Cangiotti & Luca D’agata / Voice Matteo Piconi.

Alla Terrazza di San Benedetto del Tronto appuntamento Hola Chica, il format con musica reggaeton e hip hop. Domani invece Summer Season 2024 “Disco Paradise” Glitter party, guest resident dj Joe C.

Alla Cipolla D’Oro di Porto Potenza Picena, “Cepaloca”, cena video spettacolo al granaio. Video disco karaoke con lo staff Movimenti Notturni.


SABATO 25 MAGGIO

Al Mamamia di Senigallia secondo evento in giardino: 10.000mq open air, 7 dancefloors e oltre 10 djs per la seconda incredibile notte nell’immenso giardino.

A San Benedetto del Tronto alla Medusa beach apertura Estate 2024 dal titolo “Formidable”.

A San Benedetto del Tronto è partita già a gonfie vele l’estate di Bagni Andrea con il suo patron Sandro Assenti. Il sabato appuntamento clou del weekend.

Alla Discoteca Azure Casette Verdini (Pollenza), Closing Party. 3 stage con trap, reggaeton e chill area.

Al Sottovento di Numana cena spettacolo e dopocena closin party. Domenica invece aperitivo, cena e dopocena, balli latini e non solo con il team Kasino Latino.

Al Jonathan San Benedetto del Tronto Festival di fine maggio, la cena anni 90 – Cena Spettacolo&Disco. Due ambienti musicali: area commerciale e area reggaeton.

Al Green Planet di Tolentino “Techno Republic”, un week-end immersi nel verde dove a parlare sarà solo la musica techno. In consolle i dj Da Vid, Ahed, Alk3mic e Rommy Valente.


DOMENICA 26 MAGGIO 

Al CalaMaretto di Civitanova White Party 2024. L’iconica festa di inizio stagione rinviata dalla scorsa settimana per maltempo. Dress code total white. Un appuntamento che è diventato ormai un classico e che segna in qualche modo l’inizio ufficiale dell’estate.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *