4 Ristoranti. Alessandro Borghese a La Rotonda. Uno nuovo spot per Senigallia. In diversi a chiedere selfie e la telefonata a sorpresa / VIDEO,  foto e nuovo post

di Stefano Fabrizi

Alessandro Borghese continua il suo giro promozionale per Senigallia. Oggi 9 aprile 2024 alle 10 le riprese alla Rotonda a Mare prima di andare alla Tartana (dopo Bruna Bistrò, ieri) e il Mare in Terrazza per chiudere con il Tajamare giovedì per registrare la puntata di 4 Ristoranti. 

Pur mantenendo il riserbo sugli spostamenti non è passata inosservata la troupe che sostava nel Piazzale della Libertà con Borghese che si impegnava in una passerella per raggiunge La Rotonda.

Assalto allo chef e tanti selfie (anche io non mi sono sottratto al rito)  ai quali Borghese si è concesso con simpatia. A una mamma che chiedeva se poteva salutare il figlio per telefono, nonostante lo staff lo spingeva ad andare al ristorante, lo ha fatto con la solita simpatia (un frammento di call nel video). Insomma, è Borghese-mania.

Alessandro Borghese e Stefano Fabrizi

Sono cinque le località scelte per questa prima parte di registrazioni del fortunato format di Sky che va in onda in chiaro su Tv8 che andranno in onda presumibilmente in autunno. Trenta le persone che compongo lo staff . Parlando con uno di loro ci conferma dell’ottima accoglienza avuta fin da domenica dove l’assessore allo sviluppo economico Alan Canestrari ha fatto da cicerone per un giro “turistico” tra le icone della città. Soddisfatti anche il sindaco Massimo Olivetti e l’assessore al Turismo Simona Romagnoli, quest’ultima ha rilanciato i post di Borghese sui social.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

1 commento su “4 Ristoranti. Alessandro Borghese a La Rotonda. Uno nuovo spot per Senigallia. In diversi a chiedere selfie e la telefonata a sorpresa / VIDEO,  foto e nuovo post”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *