Paolo Camilli, in scena nei teatri delle Marche dal 4 al 7 aprile

Dopo il doppio sold out di febbraio al Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, città di origine dell’attore, Paolo Camilli andrà in scena in altre 4 località marchigiane per dare modo a più gente possibile di vedere il suo nuovo spettacolo. Si parte il 4 Aprile a SAN SEVERINO (MC) –  Teatro Feronia, a seguire il 5 Aprile GROTTAMMARE (AP) – Teatro delle Energie, il 6 Aprile  MONTEGIORGIO (FM) – Teatro Alaleona e il 7 Aprile  OSIMO (AN) – Teatro La Nuova Fenice


Nel nuovo show l’artista si affida ad una versione personalizzata dell’Intelligenza Artificiale per provare a portarci fuori dalla nostra “Zona di Sconfort”, il posto dove crediamo di essere sicuri e protetti e che invece ci allontana da quello che realmente siamo.  Alternando monologhi inediti e dissacranti a personaggi comici surreali il nuovo spettacolo è una fotografia delle relazioni contemporanee, comica, precisa e spregiudicata. Un viaggio dissacrante e surreale attraverso quello che cerchiamo di dire a noi stessi e agli altri, spesso con esiti disastrosi in ogni ambito della nostra vita. Attore, comedian, autore e content creator con oltre 300 mila followers, 𝙋𝘼𝙊𝙇𝙊 𝘾𝘼𝙈𝙄𝙇𝙇𝙄 è considerato uno dei volti più interessanti e in ascesa dei nuovi media. 


Biglietti disponibili on line su Ciaotickets e TicketOne, e presso punti vendita autorizzati oppure al botteghino la sera dello spettacolo.
Info: 0733/865994 – 392 4450125

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *