Il performer sambenedettese Raf Mc presenta il suo ultimo lavoro: Mambo italiano

È uscito “Mambo Italiano”, frutto della fusione tra l’energia dominicana di Wishow e l’esperienza internazionale del noto performer sambenedettese Raf Mc. Questo lavoro nasce dall’idea dei due artisti di legare le loro rispettive culture (italiana e dominicana), creando una canzone che unisse il bel canto italiano con le coinvolgenti melodie caraibiche.


Il risultato? Un brano tutto da ballare e da cantare, ricco di sfumature latin e dal testo coinvolgente e d’impatto. Raf Mc sta presentando live il nuovo singolo “Mambo Italiano” in occasione del suo “Mambo Italiano Tour 2024” in Italia (Bologna, Roma, Cremona, Pescara, Lecce e Rimini Wellness nei giorni 1/2 Giugno) e poi a Dubai, New Jersey, Los Angeles, Indianapolis, Chicago, Kazakistan, Angola, Düsseldorf e Barcellona per citare solo alcune tappe.


Il videoclip di Raf Mc

“Mambo Italiano” è disponibile su tutti i digital store e Spotify, con il videoclip ufficiale da non perdere su YouTube( https://www.youtube.com/watch?v=OA1QMY07TdU), girato a Miami a cura di Cristian Valles. Raf Mc è un performer, presenter internazionale e zumba jammer dal 2014 per la grande azienda del fitness “Zumba”, grazie alla quale ha portato la sua arte in tutto il mondo.


Ad oggi Raf Mc, cresciuto a San Benedetto, dove ha iniziato la sua carriera all’età di quindici anni, ha realizzato trecento sessioni con il 95% di sold out ed è stato premiato diverse volte negli Stati Uniti per questi risultati. Nel 2016 Beto Perez (fondatore di Zumba) lo ha selezionato per esibirsi nel team del Fitness Concert, primo italiano nella storia. Tutti i suoi singoli usciti sono stati presentati a Los Angeles nel famoso programma televisivo “Acceso Total” di Telemundo, presso gli Universal Studios.  Nel 2023, dopo aver pubblicato il suo singolo “Contigo”, è partito con il suo “Contigo Tour 2023” con cui si è esibito in Italia, Dubai, New Jersey, San Francisco, Los Angeles, Indianapolis, Chicago, Ginevra, Barcellona, Francoforte, Offenburg e in Angola.


Raf Mc è presente sul sito www.rafmc.it, instagram.com/raf_mc, facebook.com/RAFMC.official, twitter.com/RAFMC_Official, Spotify: https://spoti.fi/3kJIErq, TikTok @rafmc_official.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *