I Tiromancino a Porto Sant’Elpidio. Residenza e data zero il 28 aprile al Teatro delle Api (ore 21:30)

Pubblicato il 29 Marzo 2024

Il nutrito programma primaverile di Porto Sant’Elpidio si arricchisce di un altro appuntamento di rilievo. I Tiromancino saranno in città a fine aprile per le prove del tour 2024, che culmineranno con una data zero, domenica 28 aprile alle 21.30 al Teatro delle Api.

A dare l’annuncio, questa mattina, il sindaco Massimiliano Ciarpella e l’assessore alla cultura Elisa Torresi. L’arrivo della band di Federico Zampaglione, che ha appena pubblicato il nuovo singolo Puntofermo, è previsto per il 23 aprile. Per alcuni giorni gli artisti proveranno il concerto a teatro e da oggi saranno aperte le prevendite per l’esibizione che aprirà la tournée estiva.


“Fa molto piacere l’arrivo di una band che ha scritto pagine bellissime della musica italiana e da tanti anni è apprezzata dal pubblico – commenta il primo cittadino – Abbiamo avuto l’opportunità di ospitare non solo un evento, ma la preparazione del tour e la sua data zero, ci auguriamo che Zampaglione e il suo gruppo abbiano anche tempo e modo, nella loro settimana di permanenza, di visitare e apprezzare la nostra città e le sue attrazioni”.


“Con questa chicca completiamo un palinsesto già molto ricco che precederà il maxi evento del Primo maggio – aggiunge l’assessore Torresi – Il 28 aprile abbiamo in cartellone il festival Bambin, dedicato ai più piccoli ed alle famiglie, una giornata speciale che chiuderemo a teatro con la data zero dei Tiromancino”.

image_pdfApri PDFimage_printStampa PDF

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *