Al ristorante Malavolta di Corropoli la ventinovesima edizione del Premio Imprenditori Abruzzo – Marche. Ecco tutti i premiati

Il ristorante Malavolta di Corropoli ha ospitato la ventinovesima edizione del Premio Imprenditori Abruzzo – Marche, organizzato dall’agenzia Vertigò di Lino Pontuti, sotto la presidenza dell’avvocato Gabriele Rapali.


Quindici le entità che hanno ricevuto l’ambito riconoscimento, nel corso di una serata che è stata allietata dagli intermezzi di spettacolo delle Sirene del Nilo, del gruppo musicale After Time e del noto cabarettista Angelo Carestia, introdotti con maestria da Alex De Palo.


«Ricordo con affetto – ha detto Pontuti – la prima edizione che si svolse all’Acquapark Onda Blu di Tortoreto, con l’allora Miss Italia Denny Mendez come ospite d’onore, ma ricordo anche la prima volta al Baffo d’Oro di Corropoli, quando a presentare c’era Martina Colombari con Riccardo Fogli e Denny Mendez in qualità di superstar».


A ricevere il premio sono stati la Farmacia San Martino di Nereto del Dottor Stefano Piergallini, la Nexos di Enzo Lori Group di Ascoli Piceno, la palestra Gym Trend di Martinsicuro di Roberto Di Marco, la Bcs di San Benedetto di Fabrizio Angelini, la Augusto Zilli Hotellerie e ristorazione di Sant’Egidio alla Vibrata, Augusto Marcozzi, la Pasticceria Adriatica di Porto D’Ascoli, premiata per i propri quarant’anni di attività, l’associazione A.Pro.s.i.r. di San Benedetto che ha ricevuto un premio speciale per l’attività nel campo delle Pari opportunità inclusive di tutti i generi (a ricevere la targa l’ex assessore ai servizi sociali del comune di San Benedetto Antonella Baiocchi, insieme a Mara Vena e ad Adamo De Amicis), Marco Finori di San Benedetto, il cabarettista Angelo Carestia, Di Paolo Arredamenti, Nicola Di Nicola, la stilista sambenedettese Alessandra Bruni (che ha proposto alcune sue creazioni in una sua breve sfilata), Più Salute di Alba Adriatica con Stefano Rapali e Re Hash di Sant’Egidio alla Vibrata di Maurizio Caucci. Nel corso della piacevole serata (immortalata dall’obiettivo di Emidio Collecchia e dalle telecamere di ReteItaliatv.it) hanno preso la parola il presidente del premio Gabriele Rapali, il consigliere della Regione Abruzzo Emiliano Di Matteo, il presidente dell’Unione Comuni della Val Vibrata (nonché sindaco di Martinsicuro) Massimo Vagnoni, il presidente della provincia di Teramo e sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo e il presidente del consiglio comunale di Martinsicuro, Umberto Tassoni. Hanno collaborato alla realizzazione della serata le aziende Di Paolo Arredamenti, Blue Contract Service, Globo e Next Game di Martinsicuro.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *