“Nel giorno del suo compleanno mi ha donato sul suo cuore. Buon compleanno Giorgia. La spontaneità unita al cuore fa la differenza se poi aggiungiamo anche il talento sono persone speciali che illuminano il mondo. Nulla accade per caso. Oggi nel giorno del tuo compleanno immensa e straordinaria Giorgia, mi ha donato quel cuore che tanto amo… che tengo dentro al mio cuore eternamente e spero che ci sia quella via di cui abbiamo parlato per donarsi. Oltre ringraziare te cara Giorgia, nel cuor mio ringrazio tutto il tuo staff e non ultima Tiziana”. Questo post su Facebook è firmato da Savino Marè (attore, scrittore e fotografo fermano) dopo l’incontro con l’artista Giorgia che proprio al Teatro dell’Aquila di Fermo il 28 aprile debutterà con il suo nuovo tour.
La cantautrice romana è da domenica ospite della città proprio per preparare la data zero e ieri (26 aprile) giorno del suo compleanno Savino Marè le ha portato come regalo il suo libro che è stato molto apprezzato. Oltre 30 minuti per un colloquio cordiale dove sono stati toccati diversi temi dalla fotografia, al cinema, ovviamente la musica, ma anche la solidarietà. Giorgia ha ascoltato con interesse e si è complimentata per le numerose attività che vedono impegnato Marè che ha anche fatto presente il suo sito www.savinomare.it. “Ho scoperto – ci ha detto l’artista fermano – una grande persona alla mano, generosa e sensibile. Di quelle persone che fanno bene conoscere e che puoi portare nel cuore per sempre perché illuminano la via”.
Ricordiamo che la serata di venerdì 28 aprile è organizzata dalla Best Eventi con il supporto territoriale di Maurizio Orso per la produzione di Salzano e con il patrocinio del Comune. Giorgia, poi, sarà per la data ufficiale del tour il 2 maggio al San Carlo di Napoli.