Bynight nelle Marche. In attesa del Carnevale tanti appuntamenti nelle disco. Al Noir di Jesi dj Ida Engberg

di Marco Chiatti

In attesa del Carnevale il mese di febbraio continua a proporre serate di divertimento nel weekend marchigiano.


Alla Serra di Civitanova Marche stasera 3 febbraio come ogni venerdì “La Serra va a 2000”, si parte dalla cena spettacolo che vede protagonisti i Pop Deluxe con la grintosa voce di Cristina Di Pietro. Dopocena invece guest dj Mattia Ascani, voice e violino Mark Lanzetta, nomi che non hanno bisogno di presentazione nel by night che conta. Resident alla consolle Fabrizio Breviglieri. Domani “Good Times”, Oriano ed Alessandrino, con la cena euforica, dopocena in consolle dj Gianluca J. Domenica Maracanà Vol.2 Winter Season. In consolle Nicola Pigini.


Al Brahma di Civitanova Marche domani “Icona Pop”. A party powered by Brahma clubship.


Alla discoteca Noir di Jesi domani 4 febbraio special guest in consolle dj Ida Engberg. Dj techno svedese e produttrice discografica. Ida ha iniziato la sua carriera all’età di 18 anni. Successivamente è andata a lavorare allo Spy Bar, uno dei club più famosi di Stoccolma. Da lì una carriera in grande evoluzione nei più grandi club internazionali.


Domani al Donoma Club di Civitanova Mamacita per stare a tutto ritmo.


Domani al BB Disco di Cupra Marittima Hola Chica, il party reggaeton e hip hop del sabato sera.


Al Sottovento di Numana stasera Ladies, il nuovo format del venerdì sera, selezione regionale Miss Reginetta d’Italia. Domani cena spettacolo e dopocena con lo staff Movimenti Notturni. Domenica invece aperitivo, cena e dopocena, balli latini e non solo con il team Kasino Latino.


Al Miami Club di Monsano party dedicato ai single dal titolo “Transcendence”: 2 sale, 5 dj e tanta musica, per un evento eccezionale.


Invece domani al Miù di Marotta torna l’appuntamento Miusicology con il divertimento che come di consueto si sviluppa nei vari ambienti del locale.


Al Nyx Club di Ancona stasera Finimondo, Teekanne party. Cena e Discoteca. Dinnershow: Beauty Queen. Dj’s: Goldbarchen e Max Vinile. Voice: Fedebull. Special guest: Diana Bludura. Domani Showdinner e nightlife. HypeHype, il party reggaeton, hip hop, latin house e urban hits.


Stasera alla discoteca Azure di Casette Verdini – Pollenza. Party a 90. Dj Fabio Effe. Special partner Multiradio.


Alla Discoteca Luxury Porto San Giorgio domani va in scena l’appuntamento Anomalie. Il party techno.


Al Jonathan di San Benedetto del Tronto domani Time, 4 ore, 4 party, 4 dj. Ogni 60 minuti il locale si trasformerà. Un deejay differente, un genere musicale differente, un’animazione differente, un’ambientazione differente.


Domani al Kontiki Beach Restaurant San Benedetto del Tronto La Cena dei single. Cos’è la cena dei single? E’ l’occasione giusta per conoscere altre persone passare una serata in compagnia e chissà…


A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *