Il lungo weekend della Befana nelle disco delle Marche. A Civitanova arrivano Gué Pequeno, Ty1, Belo Figo, Revolution Band, Prezioso

di Marco Chiatti

La Befana vien di notte… e queste saranno 4 lunghe notti da giovedì 5 a domenica 8 gennaio 2023 per le disco delle Marche.


Al Donoma Club di Civitanova stasera 5 gennaio due pilastri della scena hip hop italiana sullo stesso palco: Gué Pequeno + Ty1, un live unico. Sabato il party più swag della stagione: ospite Belo Figo, Uno dei rapper e fenomeni del web più conosciuti e controversi.


Alla Serra di Civitanova Marche stasera 5 gennaio 2023  “Befane Pazzesche”, cena spettacolo con i Live Revolution Band con la loro carica di energia e simpatia, dopocena resident alla consolle Fabrizio Breviglieri. Domani 6 gennaio, come ogni venerdì “La Serra va a 2000”, dopocena special guest in consolle Giorgio Prezioso, uno dei quattro “supereroi” del DeeJayTime di Radio Deejay & M2o. Sabato “Good Times”, Oriano ed Alessandrino, con la cena euforica, dopocena in consolle dj Gianluca J. Domenica Maracanà Vol.2 Winter Season. In consolle Nicola Pigini.


Al Brahma di Civitanova Marche stasera “Shake Hit”, direttamente dal Martes Caliente ritorna il format che fa “muovere” tutta Italia, per chi non riesce a stare fermo, per chi la musica ce l’ha nel sangue. Sabato “Nostalgia 90”, per lasciarsi travolgere dai ritmi e dall’atmosfera degli iconici anni 90 per una festa da paura. In consolle Mattia Ascani, Gianmaria Ascani.


Al Sottovento di Numana stasera Non solo 90: cena spettacolo e club con la più bella musica di sempre. Dj’s: Antonio Patani, Sergio Sturari, Christian Nocelli e Massimo Gigli. Domani Ladies, il nuovo format del venerdì sera. Sabato cena spettacolo e dopocena con lo staff Movimenti Notturni. Domenica invece aperitivo, cena e dopocena, balli latini e non solo con il team Kasino Latino.


L’energia, la musica e lo staff del Mamacita tornano stasera al Miami Club per una notte incandescente, tutta da ballare. Il primo appuntamento del 2023 con il Party Latino numero 1 del centro Italia. Sabato School Party dell’Epifania.


All’Hops di Civitanova stasera “La Befana vien di Giovedì”: cena spettacolo e dopocena con Giò Brunetti – Jacopo Lilli.


Stasera all’Harena di San Benedetto del Tronto. Epifania 2023. Dinner e fun. Performing by Oriano ed Alessandrino.


Al Nyx Club di Ancona stasera Afrocircus Epiphany Edition. Showdinner: Irene Arerè e Chopas Dj’s: Mastro – Alpha – Diego e Jack. Domani Finimondo Befana Edition. Cena e discoteca. Sabato Hype, il party reggaeton, hip hop, latin house e urban hits.


Al Much More di Matelica sabato 7 gennaio in Main room guest: Teppa Bros (Lo Stato Sociale dj set).


Al Noir di Jesi sabato la scena tech house europea conta un nuovo talento: Dimmish. Da Ibiza a Rotterdam, il suo nome spicca in cima alle line up dei migliori festival e club di musica elettronica.


Sabato al BB Disco di Cupra Marittima Hola Chica, il party reggaeton e hip hop vi dà il benvenuto nel 2023.


Al Miù di Marotta sabato dalla cena spettacolo fino all’alba. Con una nuova sala! Un nuovo ambiente musicale per il nuovo anno.


Alla Discoteca Luxury Porto San Giorgio sabato guest dj Leon. Plus dj Melltrip e Greeko.


Al Jonathan di San Benedetto del Tronto “Energia”, il nuovo format del sabato sera.


Ancora a San Benedetto del Tronto, al Kontiki, domani la cena dei single. Cos’è la cena dei single? E’ l’occasione giusta per conoscere altre persone passare una serata in compagnia e chissà.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *