"Non è un sogno" il nuovo singolo di Solo Elia

“Non è un sogno” è il nuovo singolo di Solo Elia disponibile in tutti gli store digitali

“NON È UN SOGNO”, è il secondo inedito del nuovo progetto artistico di questo giovane talento e arriva dopo una serie di pubblicazioni e produzioni che hanno permesso a SOLO ELIA di collaborare con gli artisti e i produttori più apprezzati del genere.

SOLO ELIA racconta così “NON È UN SOGNO”: “Un giorno ti svegli e realizzi che quello che stai vivendo “non è un sogno”. In questa canzone non ci sono parole, perché ogni concetto sarebbe stato riduttivo per quello che rappresenta; l’amore in ogni forma, in ogni colore, in ogni follia e in ogni paura. In un mondo dove molte volte le parole sono dette senza dargli peso, questa è la mia risposta. In questo brano torna la mia parte da produttore nella mia forma più libera.”

NON È UN SOGNO” è un brano che esprime le emozioni laddove le parole risultano superflue e riduttive. In questa traccia completamente musicale se non per alcuni vocalizzi, SOLO ELIA non vuole limitarsi traducendo a parole i suoni ma trasportarci in un flusso elettronico, strumentale e soggettivo, in cui l’ascoltatore può immergersi totalmente.

SOLO ELIA aka Elia Perrone è un cantautore, musicista e producer aretino. Fonda le sue radici emotive e musicali nel mondo dell’elettronica: muove i primi passi come dj al Klang Club, punto di riferimento della club culture per il centro Italia, e nel 2011 fonda Unclear Records, label indipendente di musica elettronica, con cui pubblica artisti di spessore del panorama Underground, come Roman Flugel, Baby Ford, Gigi Masin, Move D, Fred P e tanti altri.

Negli anni ’10 oltre a esibirsi in vetrine nazionali ed internazionali, come il Vagabundos, il Bora Bora e il Savannah di Ibiza, il Macarena di Barcellona, il Tenax, il Red Zone e il Guendalina, realizza due album di sole produzioni, “Colorful Journey” nel 2014 e “Amarena” nel 2018. 

Alla fine del 2018 sente l’esigenza di allargare i suoi orizzonti, aprendosi al pop e alla musica cantautoriale. Nasce così Spumante.

Seguono i primi singoli, racchiusi nell’Ep d’esordio “Bon Voyage” e trasmessi più volte da Fiorello su Radio Deejay, e i primi concerti in giro per l’Italia, anche in apertura ad artisti come CosmoCarl Brave e Samuel.

Seguono i primi singoli, racchiusi nell’Ep d’esordio “Bon Voyage” e trasmessi più volte da Fiorello su Radio Deejay, e i primi concerti in giro per l’Italia, anche in apertura ad artisti come CosmoCarl Brave e Samuel.

https://lnk.to/NONEUNSOGNO_Pre

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *