Il matrimonio di Biagio Buonomo e Caterina Corradino, coppia amata del trono over di Uomini e Donne di Canale 5, firmato da talenti marchigiani

Il matrimonio di Biagio Buonomo e Caterina Corradino, coppia amata del trono over di Uomini e Donne di Canale 5, firmato da talenti marchigiani

Alla corte di Biagio e Caterina un team di marchigiani capitanati e coordinati dall’art director e wedding planner Francesca Guidi, amica intima degli sposi che ha avuto il compito di realizzare questa favola d’amore.


Nella splendida cornice di Palazzo Michetti a Francavilla al Mare con la presenza della redazione di Uomini e Donne Canale 5 Mediaset, si è svolto il rito civile con la scelta degli outfit indossati dagli sposi della nota Alessandra Bruni Boutique di San Benedetto Del Tronto sobri ed eleganti ma anche molto originali, l’abito di Caterina pieno di sensualità e impreziosito da pietre… preziose.


La Bruni ha vestito lo sposo anche per il cambio abito durante la cerimonia in spiaggia in abbinamento al dress code, tonalità pastello color cielo.


Nel pomeriggio gli sposi sono arrivati presso la suggestiva location di Villa Tamerici Dimore sul Mare per una seconda ed emozionante cerimonia “Wedding on the Beach “ rito antico della sabbia: ha accompagnato l’entrata di Caterina la meravigliosa voce di Elisa Del Prete di Pesaro con l’Ave Maria poi l’Alleluya e ha regalato altre perle canore durante la serata conquistando il pubblico presente.


Tutta la grafica è stata affidata a Giacomo Giorgini e stampa Liticolor di Pesaro.


È sceso in campo anche l’hair style dei vip Andrea Campisi di Pesaro realizzando due capolavori per la sposa abbinati ai due abiti  firmati dallo stilista Stefano Blandaleone: acconciatura semi raccolta per il primo cambio, decisamente innovativa e creativa quella floreale-raccolta abbinata all’outfit  del momento torta.


La mise en place è stata valorizzata dalle poesie di Gastone Cappelloni affermato poeta Vadese reduce dal suo ultimo tour in America Latina.


Un regalo speciale agli sposi durate la serata è arrivato con la presenza di Ivan Cottini che si è esibito in un ballo emozionante come la sua anima di guerriero.


La scenografia è stata valorizzata dalla gigantografia di Loris Temeroli di Gradara che ritrae gli sposi nella spiaggia di Baia Flaminia.


Non sono mancate le sorprese con il mangiafuoco e la magia dei trampoli con ali di led degli artisti di Oriana Simonetti anch’essa marchigiana.


Le riprese video ed il servizio fotografico sono stati affidati a Gianluca Ferretti photographer in collaborazione con Realurbex, una bellissima conferma di questi professionisti jesini.


Una bellissima cerimonia da incorniciare che ha visto la firma di talenti tutti marchigiani.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *