Dialoghi sulla creatività alla Poliarte di Ancona. Il 7 ottobre alle ore 18 Antonio Romano incontra Iginio Straffi
Prosegue presso l’Accademia Poliarte di Ancona il programma Dialoghi sulla creatività, un ciclo di incontri ideato per attivare un fertile confronto tra professionisti di successo e giovani generazioni.


Il prossimo incontro, previsto per venerdì 7 ottobre alle ore 18:00, vedrà la partecipazione di Antonio Romano e Iginio Straffi.
Romano, fondatore di Inarea, società leader in Italia nell’ambito dei sistemi di identità per imprese, gruppi e istituzioni, è tra i massimi esperti nel campo del brand design e ha progettato brand tra i più noti e amati anche dal grande pubblico, tra cui Italo e AC Milan. Iginio Straffi è il fondatore e guida del Gruppo Rainbow e Presidente di Colorado Film, creatore di contenuti di impatto mondiale come l’IP delle celeberrime Winx, già fenomeno animato e ora anche successo live action, grazie alla serie Fate – The Winx, saga prodotta da Netflix.
Il Gruppo Rainbow ha formato negli anni centinaia di professionisti dell’animazione e ora questa fucina di talenti potrà essere alimentata anche grazie alle nuove professionalità di Poliarte.
“Sono entusiasta di prendere parte ai “Dialoghi sulla creatività”, la serie di incontri organizzati da Poliarte per esplorare insieme i diversi ambiti della creatività. Iniziative da non perdere per chi come me dedica ogni giorno all’innovazione nell’ambito creativo. L’appuntamento del 7 ottobre sarà una splendida occasione di confronto e condivisione” ha commentato Iginio Straffi.
Il ciclo Dialoghi sulla creatività si concluderà l’11 ottobre con Andrea Batilla, Direttore creativo che presenterà il suo ultimo libro “Come ti vesti. Cosa si nasconde dietro gli abiti che indossi”.
Gli incontri sono rivolti anche a professionisti dei settori Visual, Industrial, Interior e Fashion design, quale attività di aggiornamento. L’evento è gratuito; è gradita la prenotazione sul sito www.poliarte.net