Il bynight sempre in movimento e mentre locali chiudono lasciando l’estate alle spalle altri aprono per la stagione autunno-inverno-primavera

di Marco Chiatti

Il bynight sempre in movimento e mentre locali chiudono lasciando l’estate alle spalle altri aprono per la stagione autunno-inverno-primavera.


Elenoir dj e Aldo Ascani
Elenoir dj e Aldo Ascani

Queste sera venerdì 30 settembre riapre i battenti La Serra a Civitanova con Aldo Ascani al timone della direzione. Il venerdì sarà di scena ancora e di più il concetto del mashup. Confermatissimi infatti nel corso della stagione i quattro di Radio Deejay (Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso), le regine della consolle Oyadi, a cui sarà affidata anche l’inaugurazione di stasera, e prossimamente EleNoir. A irrobustire la programmazione anche Christian Marchi, dj Ciuffo, Gianni Morri, Franky P. e Marco Lanzetta. Resident alla consolle Fabrizio Breviglieri. Stasera 30 settembre inoltre cena spettacolo con Oriano e Alessandrino. Domani “Good Times”, Oriano ed Alessandrino, con la cena euforica, dopocena in consolle dj Gianluca J. Domenica in Serra è “Domenica in”: dalle 12 alle 21, pranzo, aperitivo, cena…sempre in musica. Si riscalderà poi con la star Nicola Pigini, che ha scelto di nuovo la piattaforma musicale de La Serra per far brillare il suo Maracanà.


Lunga la lista degli appuntamenti di domani sabato 1 ottobre.


Si recuperano i leggendari Oscar Bagni Andrea di San Benedetto del Tronto, giunti ormai alla 35ma edizione, vero e proprio appuntamento immancabile del by night di fine estate. Oltre 30 anni di storia, ormai un’istituzione. Non ci sarà la madrina speciale della serata Valeria Marini, prevista nella data originale di 15 giorni fa, ma il patron Sandro Assenti non farà mancare glamour, eleganza e ironia per la consegna delle tanto ambite statuette ai personaggi che più si sono distinti nell’estate 2022.


Inaugurazione per il ristorante Club Sottovento di Numana con cena-spettacolo e dopocena con lo staff Movimenti Notturni. Domenica invece aperitivo, cena e dopocena, balli latini e non solo con il team Kasino Latino.


Al Miami di Monsano, serata di inaugurazione. Main Room Mamacita:  reggaeton e latin house. Privè techno industry.


Alla Baia Imperiale di Gabicce Mare va in scena “Spanglish”. Powered by We Pesaro Disco History e Grancaribe.


Al Mirage di Passo San Ginesio “The Great Reopening”. L’inizio di una nuova e spettacolare stagione invernale con grandi novità.


Al ristorante Harena di San Benedetto del Tronto è già un autunno coccolato con musica e buon cibo per soddisfare tutti i gusti.


Al Jonathan di San Benedetto del Tronto cena e dopocena per la prima serata autunnale.


Ancora domani alla discoteca Luxury di Porto San Giorgio opening Party con la grande festa delle scuole.


Tornando a Civitanova il Madeira è ancora aperto per l’ultimo weekend “estivo” con cena spettacolo italo brasiliana e a seguire opening party dj set e live performers.


A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *