Miss Marche 2022 è Glelany Cavalcante

Miss Italia a Fano. Tra le 21 concorrenti che andranno a Roma c’è Miss Marche Glelany Cavalcante. Rimandante al 2023 Heyzel Ann Reyes e Giada Preziuso

di Ester Muscò

Miss Italia a Fano. Tra le 21 concorrenti che andranno a Roma c’è Miss Marche Glelany Cavalcante. Rimandante al 2023 Heyzel Ann Reyes e Giada Preziuso.


Duque, la modella italo–brasiliana Glelany Cavalcante, 28 anni di Civitanova, già eletta Miss Marche, è la finalista per le Marche al concorso di Miss Italia che si terrà il 30 ottobre prossimo a Roma. È stata scelta dalla giuria nel corso della tre giorni che si è svolta nella città della Fortuna. Una prefinale sottotono (la prima serata è stata annullata) per la tragedia dell’alluvione che ho colpito la nostra regione. Glelany ha voluto ricordare proprio la città di Senigallia colpita duramente dall’alluvione dove aveva conquistato il pass per le prefinali nella prima tappa del concorso nelle Marche.


La giuria ha premiato anche Giada Preziuso (Miss Eleganza), 18 anni di Sassoferrato, consegnandole il passaporto per le prefinali nazionali del prossimo anno e Jeyzel Ann Reyes (Miss Miluna), 19 anni di Ancona, garantendole la partecipazione alle finali regionali del 2023.


Non sono mancati gli applausi per tutte le altre concorrenti che hanno ugualmente rappresentato la nostra regione: Letizia Serrani (miss Rocchetta) Eleonora Valentini (miss Kissimo Biancaluna), Sara Matrullo (miss Cinema), Shari Romoli (miss Sorriso), Rachele Marcucci (miss Sport Givova), Annalisa Signorile (miss Social).


A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.