Tre giovani prendono il pass da Senigallia per il mondo della moda: Giada Preziuso, Tut Peter e Matthias Raffeiner 

Tre giovani prendono il pass da Senigallia per il mondo della moda: Giada Preziuso, Tut Peter e Matthias Raffeiner / FOTO E VIDEO GALLERY

di Stefano Fabrizi

Si è svolta il 2 settembre ai Bagni Hawaii 29 di Senigallia la Fashion Competition Will Be A Model organizzata dalla Relife Servizi di Giuseppe Filloramo.

La serata

Sotto lo sguardo dei booker della Sophie Models di Milano e della giuria di qualità sono sfilati 22 giovani alla ricerca di un’occasione in più. A presentare l’evento un sempre frizzante e curioso Luigi Brecciaroli di Radio Arancia. Il network ha anche seguito con le proprie telecamere l’evento trasmettendolo in diretta sui social.

Le giurie

La giuria dei booker della Sophie Models di Milano era composta da Alessandra Regonaschi (man division), Simona Bagnati (man division), Andrea Celeste  (woman division), Salvatore Ferrara (woman division).

La giuria di qualità da Barbara Bonvini, Roul Mancinelli, Stefano Fabrizi, Vincenzo Biscotti, Martina Scrilatti.

L’ospite

L’intermezzo musicale ha visto il cantautore maceratese Leonardo Frezzotti, in arte Fritz, che ha interpretato alcune cover e presentato un suo inedito. Il giovane è da poco nella scuderia di Emilio Munda che crede molto nelle sue capacità. E anche noi siamo convinti delle potenzialità del ragazzo che si è da poco diplomato al conservatorio in canto pop.

Il concorso

Durante le tre uscite dei concorrenti alle domande di Brecciaroli alcuni hanno risposto che erano lì per una prova, ma che nel loro futuro vedevano ben altro come fare l’artigiano delle pelle o per una ragazza entrare nell’esercito. Mentre chi di sogni ne aveva già realizzati diversi e importanti come essere il proprietario di una azienda che costruisce a Fano barca di lusso.

I concorrenti e l’età

Luca Genga, 17; Anna Pieralisi, 16; Bekijana Berisha, 23; Tut Peter, 22; Nicol Pierella, 14; Leonardo Santicchia, 17; Alessandro Polverari, 22; Anna Haholkina, 22; Mattia Fabbri, 22; Elena Gangan, 30; Maximiliano Giovannelli, 15; Giada Preziuso, 18; Mattia Giantesani, 19; Zoe Pierotti, 17; Matthias Raffeiner, 19; Bdeoui Sahbi, 21; Gabriele Olivi, 21; Leonardo Febo, 19; Francesca De Donatis, 26; Rosaria De Donatis, 26; Riccardo Ricci, 19; Zakaria Chouhdi, 35.

I RISULTATI

Giuria di qualità

– Anna Pieralisi

– Matthias Raffeiner

Follow Up (i booker seguiranno i ragazzi per un successivo inserimento)

– Zoe Pierotti

– Mattia Giantesani

– Leonardo Febo

Scelti direttamente per Milano (contrattualizzati)

– Giada Preziuso

– Tut Peter 

– Matthias Raffeiner 

Al termine tra i ringraziamenti di Giuseppe Filloramo quelli a Serena Morico (modella storica della Relife Servizi che ha gestito il backstage dell’evento) e allo staff di Unica Parrucchieri di Senigallia che hanno curato il trucco e le acconciature dei concorrenti.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.