Naska e Simone Panetti al Mamamia

Il bynight. Naska e Simone Panetti in concerto al Mamamia. Eppoi Prezioso allo Shada ed Eventi Divertenti al Madeira. Gli altri appuntamenti

di Marco Chiatti

Mentre ci lasciamo alle spalle il mese di agosto e l’estate inizia ad allontanarsi non è così per il mondo delle notte che continua a proporre tante serate divertenti.


Naska e Simone Panetti
Naska e Simone Panetti

Al Mamamia di Senigallia il 3 settembre Naska e Simone Panetti in concerto. Il primo, peraltro, Naska, nome d’arte di Diego Caterbetti, è un artista di origini marchigiane e milanese d’adozione.


Giorgio Prezioso
Giorgio Prezioso

Doppio appuntamento il 2 settembre allo Shada di Civitanova Marche: cena spettacolo & dopocena con in consolle una doppia coppia in grado di far ballare tutti i generi: Oriano e Alessandrino che si alterneranno con ad Aldo Ascani e Fabrizio Breviglieri, mentre nel dopocena in area Club special guest in consolle Giorgio Prezioso, uno dei quattro  “supereroi” del DeeJayTime di Radio Deejay & M2o, che non ha bisogno di presentazioni. Domani Vidaloca, il format più ballato della penisola torna a Civitanova, pronto ad infuocare la dance floor: “Mami no te pierdas #VidaLoca”.


Il Calamaretto a Civitanova il 2 settembre propone “Fiesta”, Powered by Teekanne, dj Goldbarchen & Mutze Vocal Performer: Fedebull, drag queen show & animation,  hits – pop – latin urban – 90s – 00’s  – commercial. Domani “Magic Saturday” con dj Francesco Campetella.


Alla Baia Imperiale di Gabicce domani il party Heroines Closing Party.


Al Le Gall di Porto San Giorgio domani Señorita, Il party dedicato alla musica più caliente del momento.


E spostiamoci in zona San Benedetto.


Alla Terrazza stasera Hola Chica, La Noche Scabrosa. La serata più provocante dell’estate 2022. Animazione: Hola Chica Staff. Domani in consolle Luca Kovac. La domenica alla Terrazza è Caliente. Il Party Hip Hop – Reggaeton – Pop più sensuale dell’Estate 2022.  Presso l’adiacente ristorante Harena, il sabato va in scena la cena spettacolo anche per i clienti della Terrazza.


Bagni Andrea, ormai un’istituzione del bynight della Riviera.


Al Jonathan domani cena e dopocena, domenica la più infuocata dell’estate è appena arrivata in città con lo staff Latin Power.


Al Kontiki domani Starlight dinner + disco.


E al Geko, domani Riciclati Party.


Tornando a Civitanova al Madeira stasera Maracaibo party. Evento firmato Eventi Divertenti. Cena spettacolo italo brasiliana e a seguire opening party dj set e live performers.


Aldo Ascani
Aldo Ascani

Sempre a Civitanova, al Petè il lunedì un sold out dopo l’altro, in consolle, con la supervisione di Aldo Ascani, Oriano e Alessandrino.


Per chi segue i latini invece, domani grande riapertura del Samanà-Ciao Ciao-Minuit a Colbuccaro di Corridonia.


A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *