Stella Claudia Monachesi Miss Mamma Sorriso 2022

Miss Mamma Sorriso 2021 Stella Claudia Monachesi ospite di Acapulco Beach a Porto Recanati

Conosciamo Stella Claudia Monachesi, classe 1983 nata a Torino e cresciuta tra Macerata e Bologna dove si è laureata in Scienze Politiche e specializzata in dirigente dei servizi sociali. 2 anni vissuti in Spagna (Siviglia) con il progetto Leonardo dell’Universita’ di Bologna. Tantissimi lavori svolti… da fotomodella, hostess,commessa, educatrice in carcere minorile e in comunità psichiatrica, assistente sociale in un centro per rifugiati politici.


A cena nella splendida location in riva al mare di Acapulco Beach a Porto Recanati , fra un calice di bollicine e un boccone, Stella Claudia ci racconta che oggi si sente principalmente moglie e mamma di 2 bimbe di 3 e 5 anni e ci racconta della sorpresa quando lo scorso anno vince la fascia di Miss Mamma Sorriso 20221 a Bellaria Igea Marina, concorso al quale si era inscritta per gioco.


Grazie a questo titolo svolge occasionalmente lavori da presentatrice e opinionista a Vera Tv. Ora da poco più di un mese è anche imprenditrice, titolare del negozio di calzature Primadonna a Porto San Giorgio che in poco tempo si è fatto conoscere già nel territorio grazie a visite di personaggi illustri (Miss Italia Zeudi di Palma e Le Donatella) e preso parte come partner ad eventi nel campo della moda e dello spettacolo.


Presenti alla cena anche la conduttrice e presentatrice Daniela Gurini, la consulente moda Tiziana Saporito e la fotomodella Benedetta Eugeni.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *